ilNapolista

L’Equipe “apre” su Mbappé al Psg. Nemmeno una riga sull’eventuale offerta per Reina

Il quotidiano sportivo francese, solitamente molto ben informato sulla squadra parigina, ignora completamente il portiere del Napoli. Scrive solo di Mbappé

L’Equipe “apre” su Mbappé al Psg. Nemmeno una riga sull’eventuale offerta per Reina
La “prima” de L'Equipe dedicata alla trattativa tra Psg e Monaco per Mbappé

Tre pagine dedicate al Psg

L’Equipe, quotidiano sportivo francese, ignora completamente la notizia di calciomercato relativa a un’offerta del Psg per il portiere del Napoli. L’indiscrezione ha cominciato a rimbalzare in Italia nel pomeriggio di ieri. È approdata in Spagna. Ma non ha fatto breccia nella redazione di uno dei più importanti quotidiani sportivi del mondo. Per loro, evidentemente, la notizia non esiste. Eppure L’Equipe dedica tre pagine al Paris Saint-Germain. A partire dalla copertina, con Mbappé e il titolo: «A un passo dal Psg».

Le trattative tra il club parigino e quello monegasco avrebbero compiuto sensibili passi avanti. La cifra pattuita sarebbe di 140 milioni di euro per il diciottenne francese che andrebbe a comporre il trio delle meraviglie con Cavani e Neymar. Ancora da definire la formula: se acquisto secco oppure prestito con obbligo di riscatto. In ogni caso, i due club si starebbero accordando anche per un contropartita tecnica – da aggiungere ai soldi. E i nomi sono tre: Lucas, Draxler e Pastore.

Nessun accenno, nemmeno nelle brevi all’eventuale offerta del Psg per Pepe Reina.

 

ilnapolista © riproduzione riservata