ilNapolista

Il Napoli è in silenzio stampa, non in silenzio: le interviste ai calciatori le fa da sé sui social

Nuova strategia comunicativa degli azzurri. Domani sui canali social del Napoli interviste ai calciatori e conferenza stampa di Sarri trasmessa su Instagram stories

Il Napoli è in silenzio stampa, non in silenzio: le interviste ai calciatori le fa da sé sui social
Aurelio De Laurentiis (foto Ciambelli)

Il silenzio stampa non è silenzio

Stamattima abbiamo scritto l’elogio del silenzio stampa del Napoli e invitato il Napoli a far parlare Sarri attraverso i propri social network. Il Napoli evidentemente ci aveva già pensato. E infatti oggi ha annunciato sul sito ufficiale una giornata ricca di sorprese per domani.

Si comincia dalla mattina con la prima parte di allenamento della squadra che sarà trasmessa live su Facebook e Instagram Stories. Di seguito Lorenzo Insigne ed alcuni azzurri parleranno in esclusiva sui nostri canali social del successo a Verona e della sfida con il Nizza. Proprio Insigne, in “versione napoletena”, ha esortato a seguire le interviste esclusive in un video presente sui social azzurri. Poi da Nizza, infine, parte della conferenza di Sarri, alla vigilia della partita di ritorno del play off Champions, sarà trasmessa live su Instagram Stories.

Il Napoli è quindi in silenzio stampa, ma non tace. Resta in silenzio in tv e sui quotidiani. Non concede interviste a fine gara, almeno non lo ha fatto al termine di Verona-Napoli. Ma domani i tifosi potranno ascoltare i propri beniamini sui canali social del Napoli. Non solo, la conferenza di Sarri sarà trasmessa su Instagram Stories. Insomma il Napoli ha deciso di dettare la linea dal punto di vista comunicativo. I giocatori parlano ai canali ufficiali della squadra. Una scelta innovativa, che probabilmente farà discutere. Soprattutto i giornalisti.

ilnapolista © riproduzione riservata