ilNapolista

Ibrahimovic al Manchester United, la nuova firma entro 24 ore

Il Sun lancia l’indiscrezione: a breve la nuova firma sul contratto. Quattro mesi dopo il grave infortunio, Ibrahimovic riparte lì dove si era fermato.

Ibrahimovic al Manchester United, la nuova firma entro 24 ore

Zlatan comes back

Sarà che la doppietta di Lukaku alla prima di campionato ha solleticato i suoi istinti, sarà che quando hai lavorato in maniera professionale, quasi maniacale, sul tuo corpo per tutta una carriera, non senti il peso dell’età. Sarà, semplicemente, che il tuo nome è Zlatan Ibrahimovic. Fatto sta che tutti danno per certo il suo nuovo approdo al Manchester United. Il Sun, rilanciato da altri tabloid britannici, spara addirittura il termine orario: il nuovo approdo di Ibra alla corte di Mourinho entro 24 ore. Per giocare la Champions – c’è ancora e sempre un sortilegio da rompere -, per cercare di trionfare nell’unico torneo nazionale non vinto, la Premier.

Insomma, è un ritorno che ha mille spunti narrativi. E che, probabilmente, si è consumato e si consumerà grazie alla forza d’animo dello svedese. Che lo scorso 20 aprile usciva dal campo con il primo grande infortunio della carriera, lesione dei legamenti. In vista dei 36 anni, un incidente mica da ridere. Poi, però, ecco la rinascita documentata tipo Grande Fratello sui social network. Fino a convincere di nuovo José Mourinho, uno dei suoi mentori. Un anno dopo, sarà di nuovo United-Ibra. Con un nuovo ruolo, quello di (iniziale) rincalzo. Vediamo se (in quanto tempo) riuscirà a riprendersi la maglia da titolare.

ilnapolista © riproduzione riservata