ilNapolista

Canal Plus: il Manchester City vuole pagare i 300 milioni della clausola di Messi

Due testate con una certa reputazione spiegano che gli inglesi approfitterebbero del rinnovo che Messi non ha ancora formalizzato con il club catalano.

Canal Plus: il Manchester City vuole pagare i 300 milioni della clausola di Messi

Lo scrive anche Eurosport

Neymar e Messi via. In una sola estate. Secondo Eurosport e Canal Plus non è un’idea inverosimile, anzi è assolutamente concreta. Anche perché il rinnovo di contratto annunciato dal Barça (per Messi, ovviamente) non è stato ancora realmente formalizzato. Quindi, tutto è ancora possibile.

Il Manchester City, stando a quanto scritto dai due media francesi, avrebbe deciso di approfittare di questa impasse e di pagare l’attuale clausola rescissoria di Messi. Ovvero: 300 milioni di euro. Che, paragonati ai 220 di Neymar che sono stati regolarmente versati dal Psg, sembrano ora “possibili”. Quantomeno verosimili.

Nessuno si aspettava la chiusura dell’affare-Neymar. Ora potrebbe “nascere” addirittura l’affare-Messi. Già solo a scriverlo, ci viene da pensare. Siamo al 20 agosto, ci sono undici giorni di tempo. E nulla è scontato, e neppure impossibile.

ilnapolista © riproduzione riservata