ilNapolista

Parte la campagna abbonamenti del Napoli Calcio a 5

Listino prezzi e agevolazioni per la campagna abbonamenti del Napoli Calcio a 5, iscritta al campionato di Serie A e reduce dalla semifinale scudetto.

Parte la campagna abbonamenti del Napoli Calcio a 5
Fonte foto: Facebook

Campionato di Serie A

Il Napoli Calcio a 5 lancia la sua campagna abbonamenti per la stagione 2017/2018. Gli azzurri militano in Serie A e sono reduci dalla semifinale scudetto persa contro il Pescara. Sono previste agevolazioni per chi sottoscrive l’abbonamento subito e per i tifosi fidelizzati. Ingressi gratuiti per donne, Under 12 e portatori di handicap. Sotto, i dettagli della campagna:

Una delle novità è rappresentata dal fatto che la sottoscrizione dell’abbonamento darà diritto all’acquisizione dello status di “socio sostenitore”, con il godimento di particolari benefit che verranno comunicati nel corso della stagione. Restano confermati gli ingressi gratuiti per gli under 12, le donne ed i portatori di handicap.

Ecco nel dettaglio costi e modalità di acquisizione:

  • L’ingresso per la singola partita è fissato al costo di 8 euro. E’ confermato l’ingresso gratuito per gli under 12, le donne e le persone portatrici di handicap.
  • Il costo ordinario dell’abbonamento per l’intera durata della stagione regolare è di 70 euro (con un sensibile risparmio rispetto ai 104 euro che sarebbero necessari per l’acquisto dei singoli ticket per ogni partita). Nel prezzo sono incluse le 13 gare di campionato e l’ingresso gratuito per le eventuali gare interne dei quarti di finale playoff.
  • Tale importo ordinario sarà scontato del 50% per i primi 20 abbonati (il costo quindi sarà di 35 euro) che prenoteranno il proprio abbonamento online compilando l’apposito form di contatto sulla pagina: http://www.napolic5.it/web/ticketing/campagna-abbonamenti-2017-2018/
  • Per chi sottoscriverà il proprio abbonamento direttamente online, tramite una procedura che verrà messa a punto nelle prossime settimane dal club, è previsto uno sconto del 30% (il costo sarà quindi di 49 euro).

Sarà possibile sottoscrivere e/o ritirare il proprio abbonamento in occasione delle amichevoli precampionato e delle gare casalinghe al botteghino del Palazzetto dello Sport di Cercola.

ilnapolista © riproduzione riservata