ilNapolista

Tuttosport gongola per Berenguer: “Rivincita sul Napoli”

Il quotidiano sportivo torinese celebra l’acquisto dello spagnolo sottratto a De Laurentiis dopo lo “scippo” di Giaccherini e l’acquisto di Maksimovic

Tuttosport gongola per Berenguer: “Rivincita sul Napoli”

Chi di scherzetto ferisce

“Chi di scherzetto di mercato ferisce, di scherzetto di mercato perisce”. L’incipit è tutto un programma. A Torino non vedevano l’ora di prendersi una rivincita sul Napoli dopo quelli che definiscono “gli affronti subiti” per Giaccherini e Maksimovic (temiamo che i tifosi del Napoli non la pensino così). E così Tuttosport oggi elogia il direttore sportivo Petrachi autore dl blitz che ha sottratto al Napoli il jolly ventiduenne dell’Osasuna.

Elogio di Petrachi

Ecco cosa scrive i quotidiano di Torino: “Grazie a un blitz del direttore sportivo Gianluca Petrachi il Torino, ieri mattina, ha superato in modo spettacolare il Napoli e chiuso per Alejandro Berenguer (…) L’esterno spagnolo, 22 anni compiuti il 4 luglio,
era stato individuato dai campani quale prima alternativa a Insigne e Callejon. L’errore di De Laurentiis, che per usare un eufemismo danno per parecchio arrabbiato, è stato di attendere la cessione di Giaccherini (ancora non concretizzata), prima di dare mandato a Giuntoli di chiudere con l’Osasuna per l’eclettico spagnolo. Già, proprio quel Giaccherini che, dopo aver dato la parola a Cairo, la scorsa estate si era poi accordato con il Napoli.

A corredo del paginone, altri articoli tra cui uno sui numeri del calciatore che sa giocare in più ruoli e ha fiato da vendere.

ilnapolista © riproduzione riservata