ilNapolista

Dalla Spagna: Berenguer si presenterà in ritiro il 10 luglio

Secondo la testata Noticias de Navarra, l’unico club che avrebbe presentato un’offerta all’Osasuna per Berenguer resta l’Athletic Bilbao.

Dalla Spagna: Berenguer si presenterà in ritiro il 10 luglio

Scrive Noticias de Navarra

I segnali che arrivano ogni giorno da Pamplona e dintorni non potrebbero essere più contraddittori. Se ieri Diario de Navarra aveva scritto del probabile incontro definitivo tra il Napoli e l’Osasuna per Berenguer, un’altra testata del posto, Noticias de Navarra, cambia di nuovo le carte in tavola. Secondo quanto riportato questa mattina, Berenguer sarebbe atteso il 10 luglio per iniziare la preparazione col suo club. Non sarebbe programmato nessun incontro tra le due dirigenze, e anzi «dovrebbe cambiare tutto radicalmente perché l’esterno dell’Osasuna non si presenti al raduno della sua squadra».

Sempre secondo Noticias de Navarra, l’Athletic Bilbao sarebbe l’unica squadra che «ha mostrato un reale interesse per il calciatore, presentando un’offerta all’Osasuna». I baschi non hanno rilanciato ulteriormente dopo la prima proposta, e quindi la trattativa pare essersi fermata.

In attesa di nuovi sviluppi, Berenguer è quindi atteso per l’inizio del ritiro precampionato. Mancano sei giorni al raduno dell’Osasuna. Ci aspettiamo, come da ormai conclamato costume navarro (ma anche italiano), almeno sei notizie diverse su questa operazione. È il bello del calciomercato, non solo in Italia.

ilnapolista © riproduzione riservata