ilNapolista

Rulli sostituito dopo 45 minuti con la Real Sociedad. Da un suo errore, il gol del Saint-Etienne

Rulli difenderà la porta della Real Sociedad nel test match contro il Saint-Etienne: dalla Spagna, questo è un indizio per la sua permanenza a San Sebastian.

Rulli sostituito dopo 45 minuti con la Real Sociedad. Da un suo errore, il gol del Saint-Etienne

Dalla Spagna

Notizia, smentita, rilancio, contro-smentita. Ci si diverte, a seguire (di nuovo) il caso Rulli-Napoli. Tra pochi minuti, la Real Sociedad scenderà in campo contro il Saint-Etienne per una partita amichevole. Il portiere argentino sarà titolare, difenderà la porta della squadra basca. Sotto, il tweet ufficiale del club di San Sebastian:

E proprio da una disattenzione di Rulli, che non ha chiuso sul primo palo, è nato il gol con cui il Saint-Etienne conduce 1-0 alla fine del primo contro la Real Sociedad. Gol segnato al primo minuto. Rulli non è entrato in campo nel secondo tempo.

La notizia, in Spagna, viene acquisita con una certa attenzione. Perché il portiere argentino, in caso di possibile cessione, non sarebbe stato schierato. Così ha scritto e scrive Roberto Ramajo, giornalista di La Ser vicino all’ambiente della Real Sociedad. Il fatto che Rulli giochi in amichevole è un indizio per il suo futuro. Il cronista spagnolo spiega infatti – sempre su Twitter – che un’eventuale esclusione da questo test match sarebbe stata la rappresentazione della volontà della Real Sociedad: preservare Rulli per un eventuale addio. Tutto sembra ricomporsi verso un’altra direzione. Almeno, fino alla prossima smentita. Sotto il tweet di Ramajo. Parole inequivocabili, anche senza traduzione.

 

ilnapolista © riproduzione riservata