ilNapolista

Dalla Spagna: Napoli-Osasuna, mercoledì incontro per chiudere l’affare Berenguer

El Diario de Navarra racconta di un vertice probabilmente decisivo per il passaggio di Berenguer (che ha già l’accordo con il Napoli) alla corte di Sarri.

La notizia del Diario de Navarra

Napoli-Berenguer, forse ci siamo davvero. La notizia arriva dalla Spagna, anzi da una testata geograficamente vicinissima all’Osasuna, il club che detiene il cartellino dell’esterno destro accostato agli azzurri. Secondo il Diario de Navarra, il giorno giusto per chiudere la trattativa potrebbe essere mercoledì. Berenguer ha già l’accordo con il Napoli, che però non ha ancora presentato un’offerta ufficiale all’Osasuna. La volontà del club Rojillo sarebbe quella di cedere il calciatore solo in cambio dell’intera clausola rescissoria (9 milioni di euro), ma è possibile che alla fine si possa trattare sul prezzo finale. In questo senso, l’incontro di mercoledì potrebbe essere decisivo.

Come visto e letto questa mattina, in Italia il trasferimento viene considerato fatto, definito. L’intesa tra Berenguer e il Napoli, del resto, autorizza a pensarla in un certo modo. Resta da convincere l’Osasuna, ma dalla Spagna sembrano arrivare notizie positive in questo senso. Nelle prossime 48 ore, dunque, pare che si saprà qualcosa di più (e di definitivo) su un affare annunciato da tempo.

ilnapolista © riproduzione riservata