ilNapolista

Dalla Spagna: il Napoli non si arrende per Rulli, ma la Real Sociedad non fa sconti

Per cedere Rulli, il club basco vuole 40 milioni di euro, l’intero importo della clausola rescissoria: per il momento non si tratta.

Dalla Spagna: il Napoli non si arrende per Rulli, ma la Real Sociedad non fa sconti

Scrive Mundo Deportivo

Il Napoli che torna su Geronimo Rulli è ormai una certezza di questo luglio di calciomercato. Sono troppi, i rumors, per smentire categoricamente questa indiscrezione. E allora tuffiamoci anche noi, in questo mare, senza però affogare di ottimismo. Lo fa anche il Mundo Deportivo, che racconta una versione abbastanza realistica della situazione. Ovvero: Napoli interessato (anzi, interessatissimo) a Rulli. Tanto da contattare gli agenti, da spingere perché tutto l’ambiente Rulli rompa con l’ambiente del club basco. O, se non “rompere”, almeno sollecitare.

Dall’altra parte, però, c’è un muro. Un muro alto 40 milioni di euro, il prezzo della clausola rescissoria di Rulli. Che può essere buttato giù suolo dal Man City, che può ricomprare il giocatore a 14 milioni di euro. Non subito, però. A partire dalla prossima estate. Quindi, la Real Sociedad è in una botte di ferro. Può decidere di non trattare neanche con il Napoli, come Mundo Deportivo sostiene stia facendo. Quindi, si andrà a oltranza. O meglio: se Rulli sarà davvero convinto, si andrà a oltranza. Ma le opportunità, al momento, non sembrano moltissime.

Dall’Argentina, invece, arriva la notizia di un’offerta abbastanza alta: 26 milioni di euro. La notizia è importante, ma non per la cifra: nel testo, si legge che uno dei procuratori di Rulli è Luciano Martin Galletti. Chi ama il Napoli sa sicuramente di cosa e di chi stiamo parlando. Chi è troppo giovane, può gustarsi questo video vintage.


ilnapolista © riproduzione riservata