ilNapolista

Marca: «Per il Barcellona, il Psg non può comprare Neymar senza violare il FFP»

Il club catalano non avrebbe ricevuto richiesta di cessione, solo una volta il padre/agente di Neymar avrebbe ammesso un’offerta per suo figlio.

Marca: «Per il Barcellona, il Psg non può comprare Neymar senza violare il FFP»

Dalla Spagna

Un breve ma significativo articolo, quello comparso su Marca. Il giornale spagnolo riporta – senza virgolettato – una dichiarazione di un funzionario non meglio identificato del Barcellona. Che, semplicemente, spiega che il Psg non potrà acquistare Neymar senza violare le regole del Fair Play Finanziario. Proprio per questo, essendo recidivi, i parigini potrebbero essere condannati dalla Uefa a non giocare la prossima Champions League.

Sempre secondo il pezzo di Marca, il Barça avrebbe una approccio sereno con il giocatore, che non ha chiesto niente al club. Solo una volta il padre agente di Neymar avrebbe avuto un colloquio con il club in cui avrebbe annunciato la presenza di offerte allettanti per il figlio. Il club catalano non vuole trattare, il problema non è il denaro. Se Neymar volesse andar via, dovrebbe semplicemente portare i soldi della clausola. Semplicemente 222 milioni. Sarà un inizio agosto decisamente appassionante.

ilnapolista © riproduzione riservata