Gli allenamenti del Napoli trasmessi in Cina. De Laurentiis a Dimaro con una delegazione

In arrivo, col presidente, una ventina di persone, con producer e una troupe che trasmetterà in Cina le sedute di Sarri. In preparazione un pasto a base di ricciola

Gli allenamenti del Napoli trasmessi in Cina. De Laurentiis a Dimaro con una delegazione

Si mangerà a base di ricciola

C’è attesa a Dimaro per l’arrivo di Aurelio De Laurentiis. Il presidente sarà oggi in Val di Sole. Non sarà solo. Aurelio De Laurentiis arriverà nel quartier generale estivo del Napoli con una nutrita delegazioni di cinesi. Una ventina tra imprenditori, producer, troupe tv che trasmetterà gli allenamenti degli azzurri in Cina con approfondimenti sui giocatori e anche sul Trentino. È una delle tante iniziative che il Napoli sta portando avanti per promuovere il marchio del Calcio Napoli in Cina, grazie al lavoro di Serena Salvione.

C’è grande fibrillazione anche nel settore accoglienza. Come abbiamo notato in occasione di Napoli-Real Madrid, al presidente piace organizzare anche l’aspetto culinario e per l’occasione ha richiesto ricciole che saranno il punto forte del menù. Ovviamente la delegazione di cinesi sarà ospitati all’Hotel Rosatti dove ci sarà anche la tavolata.

 

ilnapolista © riproduzione riservata
  1. Michaela bitchy Biancofiore 8 luglio 2017, 9:52

    Che delusione…pensavo una cena a base di cani

  2. Fabio Milone 8 luglio 2017, 7:25

    Una bella licciola al folno all’hotel Losatti in quel di Dimalo… :0)))

  3. Federico Villani 7 luglio 2017, 21:41

    Cioè tutt stu burdell per la trasmissione in Cna degli allenamenti?xD
    DeLa rapisci uno dei cinesi e chiedi come riscatto l’acquisto del 50% del Napoli o una sponsorizzazione di 150 milioni annui da destinare al mercato(rinnovi ed acquisti) questo avrebbe meritato un pranzo a base di ricciola(che tra laltro ho mangiaot oggi… xD un pacchero che andava davanti al re)

  4. Almeno le ricciole sembrano fresche a giudicare dalla foto.
    Non c’è niente da fare, gli affari si fanno a tavola.

Comments are closed.