ilNapolista

Gli allenamenti del Napoli trasmessi in Cina. De Laurentiis a Dimaro con una delegazione

In arrivo, col presidente, una ventina di persone, con producer e una troupe che trasmetterà in Cina le sedute di Sarri. In preparazione un pasto a base di ricciola

Gli allenamenti del Napoli trasmessi in Cina. De Laurentiis a Dimaro con una delegazione

Si mangerà a base di ricciola

C’è attesa a Dimaro per l’arrivo di Aurelio De Laurentiis. Il presidente sarà oggi in Val di Sole. Non sarà solo. Aurelio De Laurentiis arriverà nel quartier generale estivo del Napoli con una nutrita delegazioni di cinesi. Una ventina tra imprenditori, producer, troupe tv che trasmetterà gli allenamenti degli azzurri in Cina con approfondimenti sui giocatori e anche sul Trentino. È una delle tante iniziative che il Napoli sta portando avanti per promuovere il marchio del Calcio Napoli in Cina, grazie al lavoro di Serena Salvione.

C’è grande fibrillazione anche nel settore accoglienza. Come abbiamo notato in occasione di Napoli-Real Madrid, al presidente piace organizzare anche l’aspetto culinario e per l’occasione ha richiesto ricciole che saranno il punto forte del menù. Ovviamente la delegazione di cinesi sarà ospitati all’Hotel Rosatti dove ci sarà anche la tavolata.

 

ilnapolista © riproduzione riservata