Mediaset riporta le parole dell’agente («parliamo di Rulli con il Napoli»), Mundo Deportivo sostiene che la Real Sociedad aspetti ancora una proposta.
Situazione intricata
Geronimo Rulli è ancora al centro del mercato del Napoli. Nonostante si vada verso il rinnovo del contratto di Reina, il Napoli continua a insistere con la Real Sociedad e con l’entourage del calciatore per portare a termine l’operazione. Anche se non sono tutti d’accordo con questa visione delle cose. Secondo Sportmediaset, infatti, l’agente Facundo Fraga avrebbe ammesso l’offerta del club partenopeo. «Parliamo con il Napoli, ma è una trattativa difficile», questo il virgolettato esatto. Ma, come detto, c’è qualcuno che non è dello stesso avviso. Tipo la Real Sociedad, che stando ad un pezzo del Mundo Deportivo sarebbe «scettica» su una proposta in arrivo dall’Italia.
Il club basco, infatti, non avrebbe ricevuto alcuna offerta ufficiale. Altrimenti, scrive sempre il Mundo Deportivo, la società avrebbe preso in considerazione l’idea di trattare sul prezzo. Invece, niente: l’agente ha annunciato una proposta che non è ancora arrivata. L’idea del club, stando al testo dell’articolo, è che tutta questa possa essere una manovra dei procuratori per rivedere il contratto di Rulli. Che, nel frattempo, gioca e si allena con la Real Sociedad. E si è espresso una sola volta direttamente, ribadendo fedeltà al club di San Sebastian. Chissà come la pensa, oggi.