ilNapolista

Da Valencia: «Albiol in cima alla lista di Marcelino per migliorare la difesa»

Plaza Deportiva, giornale vicino alle cose del Valencia, scrive di un possibile ritorno a casa di Albiol: «Sei milioni per il cartellino, ingaggio da spalmare».

Da Valencia: «Albiol in cima alla lista di Marcelino per migliorare la difesa»
Albiol

L’indiscrezione di Plaza Deportiva

«Raul Albiol è la priorità di Marcelino per il mercato dei difensori centrali». Lo scrive Plaza Deportiva, giornale vicino alle cose del Valencia. Le motivazioni sono innanzitutto economiche, poi identitarie. Albiol, si legge sul sito del quotidiano valenciano, «sarebbe in cima alla preferenze perché rientrerebbe nei parametri economici del club e perché conosce e impersona l’ambiente del Mestalla».

Marcelino è stato nominato scelto come nuovo tecnico, e si è sempre professato come «un ammiratore del Napoli di Sarri». L’idea dell’ex tecnico del Villarreal è quella di formare una coppia di grande esperienza con Ezequiel Garay, trentenne argentino da un anno a Valencia.

Il prezzo, sempre secondo Plaza Deportiva, sarebbe di sei milioni di euro. Più un investimento importante per l’ingaggio, che si aggira sui 2,3-2,4 milioni di euro l’anno. Forse è troppo per il Valencia, che «dovrebbe spalmare questa cifra su più anni oppure cercare di abbassare le richieste del centrale ex Real Madrid». 

ilnapolista © riproduzione riservata