ilNapolista

Szczesny, l’agente: «Nessun accordo con la Juve, valutiamo Napoli e aspettiamo l’Arsenal»

La volontà di Szczescny è quella di giocare titolare. Per questo, dopo l’incontro con Wenger, valuteranno Napoli in base alle scelte di Pepe Reina.

Szczesny, l’agente: «Nessun accordo con la Juve, valutiamo Napoli e aspettiamo l’Arsenal»

L’intervista a Prezgląd Sportowy

Facciamo la conoscenza con l’agente di Wojciech Szczesny, il signor David Manasseh. Che, in realtà, sarebbe il direttore della Stellar Group, l’agenzia che cura gli interessi del portiere polacco. In un’intervista al giornale polacco Prezgląd Sportowy, Manasseh avrebbe frenato sull’esistenza di un accordo tra Szczesny e la Juventus. Alla base di questo stop alle indiscrezioni c’è la volontà, del portiere dell’Arsenal, di giocare titolare la prossima stagione. Cosa che, ovviamente, non potrebbe avvenire alla Juventus data la presenza di Buffon.

Manasseh ha confermato l’esistenza di contatti con il Napoli, ma per gli azzzurri vale lo stesso discorso fatto con la Juventus. Szczesny vuole giocare titolare, quindi aspetterà le decisioni di Reina per iniziare a considerare la destinazione. Intano, però, c’è da sistemare la questione-Arsenal: Szczescny non ha ancora incontrato Wenger, di recente confermato per due stagioni alla guida dei Gunners. Solo dopo questo faccia a faccia si potrà capire e sapere di più, anche perché sono da verificare i programmi tecnici del manager francese per la prossima stagione. Insomma, c’è da attendere. Per tutti.

ilnapolista © riproduzione riservata