ilNapolista

Sky: Napoli disposto a offrire un triennale a Reina, ma solo con ingaggio spalmato

Gli aggiornamenti sulla trattativa per rinnovare il contratto di Reina, secondo Sky: il portiere vorrebbe un triennale, si monitorano Neto, Leno e Meret.

Sky: Napoli disposto a offrire un triennale a Reina, ma solo con ingaggio spalmato

Ultime notizie

Reina, Reina, solo Reina. È il punto centrale del mercato del Napoli, lo sarà fino alla sua definizione. Forse anche dopo, perché il Napoli cerca comunque un portiere da affiancargli. In ogni caso, come già preannunciato dai giornali stamattina, il club partenopeo sta aprendo uno squarcio nel velo dell’intransigenza. Il rinnovo che in qualche modo era stato finora negato al portiere spagnolo è diventata una possibilità concreta. Lo ha raccontato Sky, in uno dei suoi aggiornamenti di calciomercato. L’accordo in essere scade nel 2018, il Napoli sarebbe pronto a rinnovarlo per il 2019 o per il 2020, a patto che però l’ingaggio richiesto da Reina possa essere spalmato su più anni. Vincerebbe, dunque, il principio del tempo su quello del guadagno. Vedremo come si evolverà la situazione.

Come eventuali soluzioni di sostituzione o d’appoggio, i nomi non si discostano da quelli fatti nelle ultime settimane. Neto e Leno sono i candidati in caso di successione immediata, Meret è invece il preferito nel caso in cui si dovesse scegliere di acquistare un dodicesimo da far crescere con Pepe Reina in veste di tutor.

ilnapolista © riproduzione riservata