Caso Reina: niente rinnovo, si va verso la permanenza fino al 2018

Tuttonapoli e Calciomercato24 raccontano per primi gli esiti dell’incontro tra De Laurentiis e Quillon: fino a nuovo ordine, Reina resta in azzurro.

Caso Reina: niente rinnovo, si va verso la permanenza fino al 2018

Le indiscrezioni di TuttoNapoli e Calciomercato24

De Laurentiis-Quillon, faccia a faccia a tema Reina: incontro finito, nulla di fatto. Almeno per il momento. Secondo quanto riportato da tuttonapoli e Calciomercato24, la situazione diel portiere spagnolo resta in fase di stallo. Nessun accordo per il rinnovo, ma neanche la certezza di una cessione. Per il momento, la sensazione è che si possa continuare così, a meno di offerte che possano convincere il Napoli a cederlo. Questa è la versione di Tuttonapoli.

Per Calciomercato24, invece, la permanenza di Reina a Napoli dovrebbe essere certa, almeno fino alla scadenza naturale del contratto. L’articolo cita una dichiarazione di Quillon, che conferma il fatto che «il gossip non c’entra niente con il campo». Quindi, Reina ancora a Napoli. Fino a nuovo ordine.

ilnapolista © riproduzione riservata
  1. adl sta gestendo malissimo questa situazione. non è la prima, temo non sarà l’ultima.

    • oh bella, e perché? de laurentiis sta facendo il presidente: reina da qua non si muove per un anno. se uole rinnovare alle condizioni del napoli ben venga, altrimenti tra un anno va via. se qualcuno oggi facesse un’offerta, la valuterebbe.

  2. È evidente che reina abbia avuto qualche passaggio a vuoto, ma se le alternative sono Neto (a Firenze stanno ancora bestemmiando per le papere a raffica, ma senza personalità) o Ochoa (credo che a Napoli spacciatori messicani non ne servano. Tra l’altro chi è?) lasciamo perdere. Pepe tutta la vita, se non altro ha la fiducia della squadra. E non è poco…

  3. Gianfranco Staiano 1 giugno 2017, 20:33

    Tene già a valigia

  4. Se è vero che Rafa lo vuole al Newcastle lo si può considerare già venduto allora.

Comments are closed.