Il mercato Napoli passa da Roma: Quillon a colloquio per Reina, ma c’è anche Mario Rui

L’agente del portiere potrebbe accettare la proposta del Napoli, dopodiché partirà il mercato azzurro. Spunta anche il nome di Federico Chiesa.

Il mercato Napoli passa da Roma: Quillon a colloquio per Reina, ma c’è anche Mario Rui

Rassegna stampa

Quillon a Roma, per parlare di Reina con il  Napoli (uffici della Filmauro). È questa la pre-notizia del giorno, perché da qui può innescarsi il domino che dovrebbe dare il via al mercato azzurro. Lo scrivono un po’ tutti, com’è giusto che sia. L’unico dubbio, secondo il Corriere dello Sport, «è legato all’assenza di De Laurentiis, ancora negli States e atteso in Italia nell’arco di qualche giorno: se le parti preferiranno attendere il rientro del presidente, allora la riunione sarà posticipata alla prossima settimana».

La presenza di un incontro però traccia la strada maestra. Il Napoli vuole trovare una soluzione definitiva, accanto a Meret (che costa 20 milioni) rispunta ancora il nome di Mattia Perin del Genoa. Il Mattino conferma questa volontà di chiusura, anzi vede e rilancia: annuncio all’inizio della settimana prossima, Reina potrebbe accettare il biennale con ingaggio spalmato. Resta Neto come alternativa, ma filtra ottimismo. Si vedrà.

Mario Rui, Ounas, Chiesa, Masina

Intanto, Roma resta il centro del mondo. Perché da una parte c’è la mezza sfida di mercato coi giallorossi per Ounas, e poi c’è il discorso Mario Rui. Andiamo per gradi. L’esterno francese piace al Napoli, che però ha invitato il Bordeaux alla calma. Secondo Il Mattino, Giuntoli ha spiegato al club transalpino che Ounas interessa, ma solo a certi tempi e a certe condizioni. In caso non volessero aspettare, ci sarebbe la Roma – appunto – e pure lo Zenit.

Come detto, però, Mario Rui diventa una possibilità sempre più concreta. Almeno secondo il Corsport, che spiega come ci sia già l’accordo con il terzino portoghese. Resta da convincere la Roma, alla quale andrebbero 9 milioni di euro. A quel punto, è una storia tra il giocatore e il suo club: «Probabilmente già lunedì  il manager di Mario Rui, Giuffredi, si siederà faccia a faccia con il ds giallorosso Monchi per affrontare la questione del ventiseienne mancino portoghese. E la richiesta sarà precisa e circostanziata: cessione».

Si parla anche di Moreno del Liverool e Masina del Bologna (Gazzetta dello Sport) come esterni bassi; anche Berenguer resta un obiettivo. Ma il nome veramente nuovo lo spara il Mattino. Si tratta di Federico Chiesa, che pare aver “incassato” il beneplacito di Sarri. C’è però un problema: «ma dopo Borja Valero all’Inter e Kalinic segnalato verso il Milan, la Fiorentina si priverà anche dell’esterno che sarebbe perfetto come vice Callejon?». Non fa una piega, o forse sì.

ilnapolista © riproduzione riservata
  1. Ogni volta che leggo nella stessa frase Mario Rui e Napoli, una piccola parte di me muore annegando nella disperazione.

    • Idem, anche perché Mario Rui temo venga a fare il titolare e non la riserva, quindi se la notizia fosse vera (SE) potrebbe significare il mancato rinnovo di Ghoulam.

    • Secondo me é un modo per mettere pressione Gugu’….direi, giustamente….
      Non penso che compriamo un altro nanetto…

      • Invece credo che la “taglia” sarà quella per qualsiasi acquisto che non sia un centrale o un mediano. Sulle fasce Sarri preferisce brevilinei agili e tecnici. Ma non Mario Rui per carità di dio

      • Sono d’accordo. E, comunque, bisogna avere pronta un’alternativa a Ghoulam finito, purtroppo, nelle mani di un altro squalo (Mendes). Non è un gigante ma almeno non deve “studiare” la linea di Sarri per qualche mese prima di giocare.

    • concordo.

  2. Il Napoli sul mercato è fermo per un motivo ben preciso:
    dal momento che il prossimo anno ci sono 4 posti per la champion’s, il Pappy si è fatto bene i conti.
    Senza muovere niente in champion’s ci va lo stesso. Lo scudetto? E che cacchio gliene frega? Capito?

    • Noi si, il tuo psichiatra invece temo ci stia capendo proprio poco.

      • Perché il tuo ti ha detto il contrario?
        Cambialo ti sta truffando

        • La mia mi dà le pilloline grazie alle quali riesco ad insultarti meno di quanto meriteresti (quindi fatti due conti), il tuo temo che debba passare ad una lobotomia totale visto che l’elettroshock non mi sembra funzioni granché.

          • Pensi che trollando possa ostacolare il mio libero pensiero?

          • Uso la tua stessa moneta, con la differenza di avere la mente aperta a sufficienza per cambiare idea se dovesse servire. Tu invece sei della razza “‘O Pappòòòòò” che legge da qualche parte che il Napoli ha fatturato il doppio ed automaticamente pensa che possa spendere e spandere perché SIAMO RICCHIII senza accendere il cervello e ragionare. Quindi si, finché il tuo libero pensiero è un pensiero stupido, non posso fare altro che trollarti visto che ragionare correttamente sarebbe sprecare tempo, spiace per te.

          • Ma quale moneta scusa?
            Solo perché ti ho detto che non sai leggere perché rovesci tutto quello che scrivo?
            Vuoi trollare? Fai pure tanto chi ha un briciolo di cervello riesce capire con chi ha a che fare.
            In fondo i Pappa Boys in mancanza di argomenti non gli resta altro.
            Adesso dai sfogati pure…

          • Ecco, sono un Pappa Boys perché non accetto i tuoi ragionamenti senza senso… Peccato che sia molto più critico di te su De Laurentis, ma basandomi su cose serie, non su invenzioni. Dai su, torna a giocare con i my minipony.

          • Ecco spiegato perché non accetti quello che scrivo e di conseguenza TROLLI??

            Sgamato??

          • Quello che hai scritto non ha il minimo significato. Se fossi un troll trollerei tutti, invece posso non essere d’accordo con qualcuno qui ma ci discuto sempre in maniera corretta indipendentemente dalla loro posizione, mentre mi comporto così solo con te. Non ti viene in mente il perché? Forza, puoi arrivarci persino tu. Tra l’altro il mio profilo è pubblico e puoi vedere tutte le mie discussioni, il tuo privato, chi sa anche questo perché. Ce la puoi fare.

          • Ma ancora parli con questo? Non distingue la differenza tra fatturato strutturale e congiunturale e vuole pontificare di bilanci e tu ci perdi tempo? ma lascia perdere…

          • È che sono delle giornate un po’ fiacche a lavoro, e gli altri siti che frequento di solito sono bloccati dal proxy, passo un po’ il tempo XD.

          • ahahahaha allora ok, hai diritto al tuo passatempo 😀

          • A trollare giustamente ???

          • Ecco un altro che non capisce un azzo.
            L’amico di merenda???

          • smamma

          • Allora mettiamo un po’ di ordine ok?
            Chi è qua che rovescia tutto quello che scrivo a suo piacimento? Sono io?
            Chi ha mai detto che FATTURARE vuol dire capacità totale di spesa?
            Poi se ti dico che non sai leggere ti offendi?
            Chi è qua quello che trolla facendo il bimbominkia? Sono io?

          • Tu scrivi che fatturiamo 300 mln e quindi siamo ricchi, ma non scrivi un numero per identificare quale sia per te questa supposta enorme capacità di spesa che avremmo. Posti stralci di articoli di Bellinazzo e di Calcio e finanza stravolgendone il senso. Ti vengono postati articoli da leggere, e tu chiedi se gli articoli provengano da siti pro pappy invece di leggerli ed acculturarti un minimo. Qui se c’è qualcuno che trolla sei tu, se poi sei serio mi dispiace davvero per te perché da ignoranti si può diventare colti, da fessi non si può diventare diritti.

          • Giacomo Molea 23 giugno 2017, 13:17

            grande, applausi

          • Giacomo Molea 23 giugno 2017, 13:20

            No ma tu devi dire. ADL ha dato ORDINE a giuntoli di nn spendere nulla xche quel tanto che avanza deve lui metterseli in tasca x se e la famiglia che sfrutta il popolo napoletano che succhia il sangue dei napoletani e poi xche essendo lui romano nn e’ tifoso ma tifoso della Roma e che basta questa squadra x arrivare quarti quindi NO MERCATO va bene cosi il Padrone comanda

            hahahahahha

          • Guarda, a me De Laurentis non piace per tanti motivi (i soliti, scarso investimento nelle giovanili, nessuna struttura di proprietà, grandeur vocale ingiustificata, Gargano e Rafael titolari al preliminare, Grassi a Gennaio, annunci finti di presunti top player acquistati e tanti tanti altri) ma sono in grado di riconoscergli anche tutte le caratteristiche positive, mentre certe persone davvero meriterebbero i Gaucci, i Lotito, i Cellino e simile gentaglia per capire che si può stare mooooooooooooolto peggio purtroppo.

          • Toh leggi e impara??

            Il Napoli farebbe un considerevole passo in avanti nel fatturato se i dati pubblicati oggi in anteprima dal portale Calcio&Finanza venissero confermati dalla pubblicazione del bilancio al 30 Giugno 2017 della società azzurra. Secondo i calcoli del portale specializzato, infatti, la società di Aurelio De Laurentiis quest’anno supererebbe i 300 milioni di Euro di ricavi.

            Nello specifico, la somma sarebbe formata da 22,55 milioni di Euro di ricavi da stadio; 140 milioni di Euro di diritti TV dei quali 65 “interni” e 75 (inclusi premi, ndr) provenienti dalla Champions; circa 30 milioni di Euro di ricavi commerciali e, infine, le plusvalenze di mercato: 103 milioni di Euro tra Higuain (89,5) Gabbiadini (13,25) e altre operazioni minime o temporanee.

            Tanto sono sicuro che non ci capisci niente. ?

          • Niente, non ti entra nel cervello che parlano di fatturato. Tu non ricordi quali spese abbiamo avuto, ergo quelle spese non esistono. Tu non sai che i 100 milioni li dovremo pagare anche l’anno prossimo senza avere la certezza di plusvalenze ed introiti Champions, quindi per te il prossimo anno i giocatori faranno a meno dello stipendio. Tu vivi nel tuo mondo fatato dove ABBIAMO FATTURATO 300 MILIONI QUINDI POSSIAMO SPENDERE IL DOPPIOOOOOO e così sei contento. Boh, hai seri problemi amico.

          • Ma che scritt mo’? ?
            Niente mo’ ci buttiamo a unzat ??

          • Pappòòòòòòò

          • Io ti ho solo riportato una stima di un noto sito denominato CALCIO E FINANZA del fatturato che facciamo quest’anno. ATTENZIONE APRI LE ORECCHIE QUESTA VOLTA: FATTURATO FATTURATO. INCASSI INCASSI!
            E quello rispetto alle passate stagioni praticamente è il doppio PIÙ DI 300 MIL!
            Allora se la matematica per te non è un’ opinione abbiamo a disposizione pure il doppio da poter spendere dico bene? Senza contare gli altri 30 mil che possiamo fare cedendo Pavoletti Zapata e tutto il resto.
            Poi è ovvio che da lì gli devi tirare vie le spese, ma non ricordo nulla per giustificare solo 20 mil come dite da poter spendere.
            L’ha detto Dela perché è un paletto che si è imposto da solo.
            Ovvio così pappa di più.
            Hai capito adesso o continui a trollare con tanto di bile?

          • “Allora se la matematica per te non è un’ opinione abbiamo a disposizione pure il doppio da poter spendere dico bene?”

            NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

            Possiamo spendere il doppio di cosa? Il doppio di antani? Il 100% in più di ignoranza? Sei in grado di comporre frasi che abbiano anche un senso logico oltre che accostare parole a caso?

            Ma poi davvero vuoi essere preso sul serio aggiungendo “Ovvio così pappa di più.”? Sei proprio un pessimo essere umano.

          • Ma sei di coccio?
            Te lo spiego con il cucchiaino vediamo se ci arrivi questa volta.
            Se tu FRUTTAIUOLO 2 anni fa hai venduto 10 banane a 1 euro quanto hai incassato?
            10 euro dico bene?
            Di spese ne avevi 3?
            Ok in tot. ti restano in tasca quanto? 7 ok?
            Invece quest’anno vendi 20 banane. TOT 20.

            Ci arrivi adesso?

          • Hai mancato il pezzo dove quest’anno non hai spese per 3, ma ne hai per 6, ed il prossimo anno nessuno ti dice che venderai 20 banane, ma la tua storia dice che tornerai a venderne 10, quindi ti resterà meno dell’anno scorso in tasca. Ah ma ho capito, tu da piccolo alla storia della cicala e della formica eri assente all’asilo, che peccato. Dai, ci puoi arrivare lo stesso.

          • Ecco è lì che volevo arrivare.
            Adesso elencami queste spese e vediamo se arriviamo a 20 mil da poter spendere dai.
            Aspetto.

          • Volevi arrivare ad azzeccare l’ennesima figura di ca**a? http://www.torrenapoli.it/2
            C’è scritto tutto, studia e poi torna a chiedere scusa inginocchiato sui ceci. E se dici che è un sito di Pappa Boys ti becchi uno scappellotto, scostumato iNIorante.

          • E che azzo spiega sto link che dobbiamo sfoltire la rosa?
            Ahahahaha???

          • Leggilo tutto, so che la palpebra cala intorno alla decima riga, ma magari la smetti di chiedere che spese abbiamo dopo averle lette.

          • Si ma non spiega le spese che dobbiamo affrontare per giustificare oltre 200 mil??

          • O non hai letto o hai problemi di comprensione del testo. O sei deficiente, nel senso che defici di buonsenso.

          • Ripeto quel link in termini ECONOMICI NON CI DICE NIENTE.
            Riportaci tu le spese. LE USCITE ??

          • Corpo mi rivolgo a te, butta questo mozzicone di cervello che puoi trovare di meglio.

          • Si ma alla fine queste grandissime spese che deve affrontare il tuo Pappy dove sono??
            ???

          • Pappòòòòòòòòòòò

          • Ti posto il link. Leggi così ti mostro le spese ??

          • Pappòòòòòòòòòò

          • Guarda m’hai rotto talmente tanto il ca@#@o con sta storia che mo’ ti rispondo però poi non ti voglio né sentire né vedere più. Sai qual è la differenza tra fatturato strutturale e fatturato congiunturale? sai cosa sono i costi fissi? Gli ammortamenti? Allora guarda te la faccio semplice semplce.
            E’ successo che a causa di eventi particolari (qualificazione champions, vendita di higuain etc) quest’anno il napoli abbia incassato ECCEZIONALMENTE di più del solito. ECCEZIONALMENTE. quindi per eventi, non in maniera STRUTTURALE e RIPETIBILE che ti consente di considerare quello come fatturato costante. Ora. Oltre a questo ci stanno tante spese, tra cui il monte-ingaggi che sale (e parecchio) e quello purtroppo non è episodico. Ma strutturale. Quindi l’anno prossimo dovrai pagare lo stesso monte-ingaggi con un fatturato molto inferiore di quello che tu continui a ripetere come un pappagallo autistico da cui non credo che evolutivamente ti discosti troppo. Ora, oltre al monte-ingaggi ci sono tutta una serie di capitoli di spesa STRUTTURALI (ossia FISSI) che puoi trovare nell’articolo che ti ho linkato e che rimarranno tali o addirittura cresceranno negli anni a venire. Se davvero vuoi un dibatito serio e vuoi una risposta VAI A LEGGERE QUELL’ARTICOLO E NON ROMPERCI gli zebedei con sta nenia del FATTURATOATTRCENTOMILIONIII!!1111! che ne saremmo abbastanza stufi. Dicevo. Se tu spendi questo fatturato per comprare i toppleie a cui aneli tanto, l’anno prossimo stai con le pezze al c..o e se ti va bene fai la fine della Roma che continua a chiedere prestiti a Goldman-Sachs per non andare a gambe all’aria, se ti dice male te ne torni in serie D e ti scordi il bel giocattolo che a quanto pare vuoi proprio rompere. Ora, se hai capito, se hai voglia di andare a leggere DATI COMPLETI e non le mezze cosette che ha scritto Bellinazzo o chi per lui, sono contento per te. Altrimenti sei comunque pregato di toglierti dalle scatole, alla prossima rotture di bocce te blocco come avrei dovuto fare già da tempo con un paragrillino analfabeta cognitivo come te. Ciao bijoux.

          • Ma tu non capisci, noi FATTURIAMOTRECENTOMIGLIONIII quindi POSSIAMOSPENDEREILDOPPIOOOO INIORANTE XD

          • se è un troll è un genio totale. Ma temo sia solo uno per cui dovrebbero intervenire gli assistenti sociali. E che le autorità dovrebbero staccare di forza da internet, perché purtroppo sti deficienti sono quelli che si bevono la qualunque andando indietro alle scie chimiche, agli alieni che ci leggono il pensiero e ai vaccini che fanno venire l’autismo.

          • Peccato, una volta gli scemi del villaggio li potevi zittire con una scoppola. Oggi invece hanno la libertà di parola su internet, poi si dice che ci siamo evoluti con la tecnologia, sono cose che non sono cose.

          • Non ti fare sangue amaro, è il suo scopo.

          • Ma se prima fatturavi 150 e’adesso il doppio non pure il doppio la forza di spesa?
            Ma ci sei o ci fai?

          • Alla prima domanda rispondo NO.
            Alla seconda, ci sono più intelligente ed acculturato di te.

            Detto questo hai avuto risposta a tutte le tue domande e vai via in pace, vero?

          • E perché dicci?
            Insomma alla fine siamo passati da un fatturato che a più di 300 mil secondo te non esisteva…
            a si esiste è vero ma abbiamo le spese le bollette da pagare
            Mi fai scopisciare dalle risate.?

          • Certo, i soldi il Napoli li spende per le bollette, mica ha altre spese. E tu mica lo leggi il link così la smetti di essere ignorante, ti piace proprio crogiolarti nelle tue convinzioni. Hai ragione, se fatturi il doppio puoi spendere il doppio. Poi l’anno dopo fallisci, ma intanto hai speso, eh si, dovresti proporre il tuo metodo al FMI, ti farebbero economista ad honorem.

          • Niente ti attacchi agli specchi facendo il copia e incolla di link che non spiegano un azzo
            Ti stai ricoprendo di ridicolo

          • Comprensione del testo, questa sconosciuta. Mentre l’ignoranza ha attecchito talmente bene dal non lasciare posto alla speranza di apprendere nozioni che non siano “Pappòòòòòòòòòòò”.

          • Ma quale testo??
            Dove sono elencate le spese che ti avevo chiesto dimmi?
            Che FIGURA DI ????

          • Pappòòòòòòòòò

          • Ti saluto oggi grazie a te o pariato abbastanza.
            Alla fine i PAPPA BOYS si sono dimostrati per quello che sono.d
            Dei semplici LACCHÈ di Adl

          • Pappòòòòòòòòòòòò

          • Ma certo che è un fatturato ECCEZIONALE MA PERÒ QUEST’ANNO CI SONO!

            Niente non ci arriva è più forte di lui.
            Ecco bravo bloccami cosi eviti di fare brutte figure. Tu e il tuo amici di merende. Il rag. FANTOZZI ??

          • “Il bilancio a farla da padrone come sempre, conti da tenere in regola, nonostante il grande flusso anomalo arrivato nella seconda stagione di Sarri, con il fatturato annuale che supera per la prima volta il tetto dei 300 milioni, grazie ai 70 provenienti dalla Champions e i circa 90 della plusvalenza Higuain.

            Superato il record di entrate della prima stagione di Benitez, in cui il fatturato arrivò a circa 237 milioni (allora dalla Champions ne arrivarono ciorca 40 e 64 dalla cessione di Cavani).

            Il Napoli come allora ha “investito”quasi tutta la cifra (riportò un cospicuo attivo in bilancio, che si prospetta decisamente più alto ora), visto che le entrate sono più alte di quasi 60-70 mil.

            Proprio nel primo anno di Benitez ci fu il primo cospicuo aumento del monte ingaggi, salito ad oltre 75 milioni lordi e ora arrivato (con i rinnovi) a circa 100 milioni.

            Il costo della rosa è il punto focale, dato dalla somma di ingaggi e ammortamenti, circa 170-180 mil complessivi, ben oltre il fatturato strutturale degli azzurri, che potrebbe attestarsi sui 150 milioni e che da solo (senza le entrate della Champions) potrebbe non bastare a coprire i costi appena menzionati.

            La Champions potrebbe darci l’ossigeno per assorbire i costi stagionali e ci avrebbe consentito anche qualche investimento sul mercato di buon livello.

            Fa da contraltare l’elevato importo delle riserve note (a bilancio il 30.06.2016), 56 milioni (con liquidità di cassa pari a 80 milioni) e l’utile di quest’anno, poco al di sotto dei 100 milioni (per ora tassabili).

            Il Napoli possiede un “tesoretto”di notevoli proporzioni, mai avuto in precedenza (riserve giunsero a 72 milioni, poi decurtate dei 16 milioni necessari a coprire il rosso degli ultimi 2 anni), di circa 150 milioni. Spalle coperte all’inverosimile, anche se non è tutto oro quello che luccica, visto che non si potranno spendere che in minima parte nell’esercizio in corso (non ci si può indebitare per più di 30 milioni nel triennio e il Napoli è già sotto di 16 milioni neigli ultimi 2 esercizi)

            Le riserve vanno valutate però in una duplice ottica, quella dei una eventuale vittoria (spesso abbiamo sentito dire ad AdL che vicere uno Scudetto avrebbe potuto condurre a un nuovo fallimento), che economicamente potrebbe essere supportata da quanto accumulato (premi e bonus sostenibili) e quella dell’investimento in beni immobili. Ci sarebbe lo spazio e la disponibilità economica per programmare finalmente il futuro (volendo), considerato che i costi per le strutture sono escluse dal FpF.

            Cerchiamo di comprendere quale potrebbe essere la strategia del Napoli sul mercato in base alle finanze.

            Come detto gli azzurri dispongono di 150 milioni, ma non possono andare sopra i 14 di rosso nel prossimo bilancio, quindi pur volendo non possono essere investiti nel mercato.

            Attualmente le entrate senza Champions non ci permetterebbero di coprire neppure i costi della rosa (non di molto al di sotto dei 200 milioni), quindi siamo già in rosso (o comunque ai limiti).

            De Laurentiis è tra l’incudine e il martello : da un lato la necessità di spendere entro il 30 giugno, generando costi per detassare in questo bilancio, per evitare un bagno fiscale sui 100 milioni di utili (cifre approssimative, ma vicine alla realtà), dall’altro l’impossibilità (senza conoscere l’esito del preliminare) di generare altri costi (ammortamento dei nuovi cartellini e degli ingaggi), che ci farebbero sforare di brutto le regole (ed è escluso).

            L’unico nodo o via di mezzo per risolvere il rebus sarebbe la via delle cessioni (a luglio) e sulla base di quelle spendere.

            Cessioni che potrebbero creare delle plusvalenze con cui gestire conti e mercato, cessioni che riguarderanno nell’immediato gli esuberi (ci sarebbero Zapata ed eventualmente Grassi, Dezi) e qualche elemento in rosa da cui ricavare qualcosa (non i top, ad esempio Koulibaly) e da cui soprattutto risparmiare qualcosa in termini di ingaggi (visto che cedendo Pavoletti o Giaccherini o Maggio nulla si ricaverebbe in termini di plusvalenze).

            La voglia di spendere (per non pagare tasse) è quindi contemperata dalle esigenze di bilancio.

            Capiremo a breve quale sarà la strategia, se si riuscirà a trovare qualche alchimia contabile per fare entrambe le cose, altrimenti mercato low-cost, in attesa delle cessioni degli esuberi e di qualche elemento in rosa e dell’esito del Preliminare.

            Poi si vedrà”

            Così almeno se c’è qualche altro deficiente che ha il fegato di leggere quante ca##ate scrivi, ed è addirittura così deficiente da prendere per buone le castronerie da capra ignorante che scrivi, almeno poi ha un contraddittorio sott’occhio per rendersi conto che sei solo un poveretto in cerca di visibilità. Qua carta canta, tu continua a belare tutto eccitato per l’attenzione (insolita nella tua vita grama) che stai ricevendo. A me l’hai gonfiati a dismisura quindi te blocco che non ti si regge più. Ciao bestia.

          • Ma da dove l’hai estrapolato sto papiro e che azzo spiega?
            Che abbiamo un sacco di soldi da spendere se no ce li detassazione pure?Ahahaha mi fate morire!!
            W l’ignoranz??

          • la povera condizione in cui versi, l’inabilità a comprendere, la sindrome da tunnelvision che ti affligge e ti impedisce di vedere altro rispetto a ciò di cui sei strenuamente convinto non sono affar mio.
            Iscriviti ai terrapiattisti, ti ci vedo bene. Mo’ siccome non sei né simpatico né piacevole neanche come passatempo, siccome mi sto sentendo un po’ bullo a sbatterti in faccia con le parole e coi fatti quanto sei un poveraccio, la chiudo qui e ti blocco perché oltre ad essere simpatico come la sabbia nel costume da bagno, ripeti anche le stesse cose quindi inutile stare a farmi irritare ulteriormente dalla tua ignoranza bovina. Sciacquati dalle p@11€ grazie.

          • Bellinazzo: quest’anno il 3 posto vale come il 2 posto.
            Il Napoli grazie alla champion’s e le super plusvalenze può tranquillamente spendere senza dover aspettare i preliminari.
            Gurant! ?

          • Pappòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòò

          • Digli a còso che si può risparmiare le ditine, l’ho bloccato.
            Fallo anche tu, è tanto liberatorio…

          • Ecco bravo così eviti di confrontarti e di conseguenza fare brutte figure

          • Per ora lo trovo ancora divertente, lo blocco in serata quando avrò di meglio da fare XD

          • Guraaaaaant! !!

          • “(non ci si può indebitare per più di 30 milioni nel triennio e il Napoli è già sotto di 16 milioni neigli ultimi 2 esercizi)”

            “Come detto gli azzurri dispongono di 150 milioni, ma non possono andare sopra i 14 di rosso nel prossimo bilancio, quindi pur volendo non possono essere investiti nel mercato.”

            “Attualmente le entrate senza Champions non ci permetterebbero di coprire neppure i costi della rosa (non di molto al di sotto dei 200 milioni), quindi siamo già in rosso (o comunque ai limiti).”

            È l’ultima volta che ci provo, tieni, ti ho fatto il riassuntino come ai bambini delle elementari. Se continui a far finta di non capire, le mie uniche interazioni con te saranno Pappòòòòòòòòòòòòòòò e t’agg trattat a non dirti Strunzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz

          • Scusa ma i costi della rosa a quanto ammontano?
            Voi che ti riposto io quanto il Napoli quanto veramente spendere per gli ingaggi?
            Ma la finisci di fare brutte figure tu e il tuo amico?
            Il Napoli spende circa 100 mil questo è tutto.

          • Ingaggio Napoli: 102 mil di euro.
            Praticamente spendiamo meno di Juve Inter Roma e Milan
            Altro che 170 mil di euro!! ??

  3. Chiesa, per quanto mi entusiasmi è assolutamente fuori portata. Il mercato del Napoli ha una sua logica che ormai è ben nota:

    1) Rinnovi importanti e costosi: 90% OK (manca forse Reina)
    2) Decisione su Reina ed eventuale nuovo portiere (più facile se Reina rinnova)
    3) Sfoltimento rosa (secondo me la cosa più difficile)
    4) Acquisto di qualche prospetto (a seconda degli obiettivi raggiunti di cui al punto 3)

    Per Dimaro forse avremo definito i punti 1 e 2. Il 3 e il 4 fra Luglio e Agosto, acquisti ovviamente spostati più verso la fine.

    Se tutto va bene a fine Agosto avremo un paio di elementi in più sulle fasce in stile Rog-Diawara, ma l’ossatura in rituro sarà la stessa dell’anno scorso. Non credo che saranno Berenguer-Ounas, perchè nel frattempo il loro prezzo (soprattutto Ounas ) avrà raggiunto valori stellari come accadde per Herrera che partì con 15 milioni ed arrivò a 40.

  4. Neto, il nano Mario Rui, il figlio di Berlinguer…
    Ma che mercato è questo?
    E così che intende contendere lo scudetto alla Juve?
    E meno male che abbiamo le casse piene se no cosa ci comprava?

  5. Aiuto, qualcuno puo’ spiegare perche’ questo recentissimo fiorire di nomi per il ruolo di terzino sinistro?
    Forse che Ghoulam o Strinic sono in partenza?
    Io sapevo che l’urgenza fosse dal lato opposto dove c’e’ il solo Hysaj.
    E poi Chiesa, per la serie facciamoci del male: obiettivo assolutamente fuori prezzo e senza nessuna possibilita’ che il Napoli possa/voglia prenderlo. Si corre il rischio che qualcuno abbocchi e poi rimanga deluso e vada ad ingrossare le fila di chi ce l’ha col “pappone” che non vuole vincere, non caccia i soldi, ecc…
    Capisco il vuoto assoluto di notizie, ma per favore non esageriamo con le bufale.

    • Se la notizia di Mario Rui fosse vera potrebbe significare il mancato rinnovo di Ghoulam. Chiesa invece è proprio una palla di quelle dette da ubriachi.

    • Raffaele Sannino 23 giugno 2017, 13:05

      Per il 94 Bernardeschi prenderanno 40 forse 45 milioni.Il 97 Chiesa non può valere più di 20-25 milioni,se in cambio gli proponiamo Duvan e Giaccherini,l’affare non è impossibile.

  6. giancarlo percuoco 23 giugno 2017, 10:17

    E’ un calcio(mercato) champagne.

    • Infatti per fare i suoi comodi ci ubriaca così non ci capiamo niente soprattutto di numeri.
      Peccato per lui che sono astemio

  7. Raffaele Sannino 23 giugno 2017, 10:14

    Annunciare Mario Rui significa dover svendere Ghoulam,oppure regalare Strinic.Essendo in sovrannumero le loro quotazioni crollerebbero,Moreno è impossibile per lo stipendio faraonico che percepisce.Noi abbiamo necessità di abbattere il monte ingaggi,non incrementarlo.Solo Chiesa sarebbe da Napoli,per età ed ingaggio.Su di lui farei uno sforzo.

    • servirebbe uno sforzo mica da ridere, viste le cifre che sembra pretendere la fiorentina. Lo escluderei categoricamente, scordiamoccelo (purtroppo)

Comments are closed.