ilNapolista

Condò a Sky: «Sarri e De Laurentiis prigionieri l’uno dell’altro»

Il giornalista depotenzia Ilaria D’Amico sul mercato e dice: «Tra i due non c’è simpatia ma ora non possono mollare questa splendida creatura»

Condò a Sky: «Sarri e De Laurentiis prigionieri l’uno dell’altro»
As Frosinone 10/01/2016 - campionato di calcio serie A / Frosinone-Napoli / foto Antonello Sammarco/Image Sport nella foto: Maurizio Sarri-Aurelio De Laurentiis

Gli elogi di Costacurta

Ilaria D’Amico prova a sfruculiare la mazzarella a proposito del Napoli e di cosa manca per vincere qualcosa in sede di calciomercato. Paolo Condò però riporta il discorso sulla retta via: «Insigne ha rinnovato. Per quanto ne sappia io, Mertens è sulla strada del rinnovo. Forse solo Koulibaly potrebbe partire. La verità è che Sarri e De Laurentiis sono prigionieri l’uno dell’altro. Non c’è una corrente di simpatia tra i due, è innegabile. Ma De Laurentiis sa benissimo che se dovesse rompere con Sarri,  squadre come Inter e Milan se lo prenderebbero domani. Lo stesso Sarri ha costruita squadra magnifica e sarebbe assurdo mollare adesso questa creatura che ha plasmato splendidamente. È questo Napoli che li tiene insieme pur se i due, per usare un eufemismo, non si amano».

Costacurta: «Sarri riesce a far dare ai giocatori il 100% e non sono tanti gli allenatori in giro per il mondo ad avere questa caratteristica. Si farà fatica a trattenere Koulibaly»

ilnapolista © riproduzione riservata