ilNapolista

As: il Napoli ha manifestato il suo interesse all’entourage di Castillejo

Valutazione di 20 milioni e l’idea di farne il vice-Callejon: la trattativa non è ancora partita, ma Castillejo rappresenta un obiettivo concreto per il Napoli.

As: il Napoli ha manifestato il suo interesse all’entourage di Castillejo

Dalla Spagna

Napoli interessato a Samu Castillego. La notizia di mercato è senza fonte “italiana”, quindi autoprodotta da As. Non che questo significhi verità assoluta, però va sottolineata l’autorevolezza della testata spagnola, quindi anche dei suoi rumors. Secondo un articolo pubblicato questa mattina, l’esterno del Villarreal sarebbe l’obiettivo numero uno come vice-Callejon. Non ci sono ancora stati contatti tra i due club – si legge -, ma il Napoli avrebbe già manifestato il suo interesse all’entourage del calciatore. Inoltre, l’avrebbe seguito da vicino nell’ultimo periodo.

La valutazione è di circa 20 milioni di euro, ma As sostiene che il Villarreal ha tutta la volontà di tenere il calciatore in modo da valorizzarlo ancora. «Castillejo ha anche riconosciuto che il Submarino Amarillo è il miglior club per continuare a crescere competendo comunque al livello più alto». Trattativa difficile, ma l’interesse c’è, esiste. Lo sanno anche in Spagna.

ilnapolista © riproduzione riservata