ilNapolista

Scarpa d’oro, per i broker il favorito è Messi. C’è anche Mertens (a 33)

L’assente illustre per le quote Snai è Cristiano Ronaldo. Terzo favorito è il gallo Belotti che precede Higuain, Lewandowski e Aubameyang.

Scarpa d’oro, per i broker il favorito è Messi. C’è anche Mertens (a 33)

Belotti è il terzo favorito, quotato a sette

Se si ha voglia di scommettere, si ha solo l’imbarazzo della scelta. Ci sono anche le quote per il Torneo di Viareggio. E quelle per la Scarpa d’oro 2016-2017. Il favorito è decisamente Lionel Messi che viaggia alla media di un gol a partita: 39 reti in 39 incontri disputati. Snai quota la sua vittoria a 2,50. Forse per la prima volta Cristiano Ronaldo non compare tra i nomi: quest’anno ha segnato pochino rispetto ai suoi standard: “appena” 26 reti. Il secondo favorito è un altro puntero del Barcellona: Suarez dato a 6 (lui di gol ne ha segnati 28).

Poi c’è Bas Dost il 28enne attaccante olandese dello Sporting Lisbona che quest’anno ha segnato 24 reti. La sua quota è sette. Come quella di Andrea Belotti il primo italiano che compare in classifica. Il “gallo” quest’anno ha segnato 24 reti, di cui 22 in serie A di cui è il capocannoniere. La sua quota è più bassa rispetto a Higuain, Lewandowski, Aubameyang tutti a nove. Nella classifica compare anche Mertens che ha segnato lo stesso numero di reti di Belotti (24) ma evidentemente è meno considerato. la sua quota è sensibilmente più alta: 33.

ilnapolista © riproduzione riservata