Zoff: «De Laurentiis ha detto cose giuste, ha sbagliato il momento»

Oggi compie 75 anni e Il Mattino lo intervista per Juventus-Napoli. Immancabile, ovviamente, la domanda sul paragone tra Berlusconi e De Laurentiis.

Zoff: «De Laurentiis ha detto cose giuste, ha sbagliato il momento»
Zoff agli Europei del 2000

I suoi 75 anni

Dino Zoff compie 75 anni. E il campione del mondo viene intervistato dal Mattino per Juventus-Napoli. Non può mancare la domanda sull’esternazione madrilena di De Laurentiis, da qualcuno paragonata a quella di Berlusconi contro il ct Zoff all’indomani della finale degli Europei del 2000 persa al golden gol contro la Francia.

Zoff risponde così: «Ma no, è totalmente diverso. In fondo De Laurentiis ha detto delle cose giuste, da presidente. Ha sbagliato il momento. Il paragone non regge, perché quella volta le critiche erano invece personali. E le dimissioni non potevo non darle».

 

ilnapolista © riproduzione riservata
  1. A proposito, oggi festeggia gli anni anche Vinicio. Dedichiamo un bell’articolo anche al grande lione. Anche per lui stima e affetto tutta la vita

  2. Un campione autentico che ricordiamo sempre con tanto affetto e stima. Quando tornava a Napoli, pur se con l’odiata maglia bianconera addosso, continuava a salutare la curva all’inizio della partita e continuava a venire applaudito. Basta questo per capire il rapporto tra Napoli e il grande Dino.

Comments are closed.