ilNapolista

Il palinsesto tv di questa sera, da Dalida a Montalbano

I consigli sui programmi tv di questa sera, dalla fiction al cinema passando per Le Iene e Chi l’ha visto?. Abbiamo dimenticato qualcosa?

Il palinsesto tv di questa sera, da Dalida a Montalbano

Rai, Mediaset e non solo

Comprendo l’imbarazzo di chi non sa che vedere stasera in tv. Meglio Dalida (Rai1 ore 21,25 con Sveva Alviti, affiancata da Riccardo Scamarcio nel ruolo del fratello minore della cantante e da Alessandro Borghi in quelli di Luigi Tenco) o Le Iene su Italia1?

Meglio rivedersi il Collezionista su Iris alle 21 o Russel Crowe su La5 in “a good year”? Incredibile, ci sono giorni di vuoto assoluto nei palinsesti ed altri come questi dove proprio non sai che scegliere perchè c’è anche “Oggi sposi, niente sesso” su Paramount Channel e una bella commedia di Brizzi su Italia2 con Fabio De Luigi e Claudia Gerini.

Non amo moltissimo The Bourne Legacy ma su Rete4 c’è anche quello, così come In questo mondo di ladri è leggero ma divertente (Nove tv alle 21,15). Boccerei su RaiMovie l’agente 007 e Il Bello delle donne-alcuni anni dopo su Canale 5 così come l’insulso Ncis su Rai2, però c’è anche il Giovane Montalbano su Premium o Chi l’ha visto su Rai3. Insomma piatto ricco ma punterei su Dalida, che continua la serie vincente delle belle fitcion italiane della Rai. Ho dimenticato qualcosa?

ilnapolista © riproduzione riservata