ilNapolista

La rassegna su Pavoletti: data delle visite, numero di maglia e cifre del trasferimento

L’attaccante del Genoa potrebbe essere a disposizione di Sarri, numero nove sulle spalle, già per la prima del 2017.

Leonardo Pavoletti sta vivendo una situazione strana: si parla di lui su tutti i giornali, ma già come calciatore del Napoli. Nonostante sia a tutti gli effetti un infortunato del Genoa che deve recuperare la migliore condizione, si legge di nuove case, visite mediche, numeri di maglia.

Il Corsport

Il Corriere dello Sport, ad esempio, scrive di test medici azzurri tra il 27 e il 28 dicembre. Oppure del fatto che la numero nove, da gennaio, sarà stampata col suo cognome. Sulla condizione fisica, buone notizie. Il calciatore avrebbe ripreso a correre dopo uno stop di quattro partite.

Inoltre, sempre il quotidiano romano rivela le domande che l’attaccante livornese avrebbe rivolto a Insigne durante l’ultimo ritiro della nazionale. L’argomento, ovviamente, era Napoli. Quasi come se già un mese fa la trattativa avesse preso una direzione ben precisa.

Repubblica Mattino

Per Repubblica, le cifre del trasferimento si attestano intorno ai 13 milioni di euro. Pavoletti dovrebbe essere a disposizione di Sarri già per il match contro la Sampdoria. Tra venti giorni, praticamente. Per il Mattino prezzo del cartellino leggermente più alto (fino a 15 milioni). Al calciatore, quadriennale da 1.9 milioni a stagione.

 

ilnapolista © riproduzione riservata