ilNapolista

Per il Corsport, Hamsik ha rifiutato una mega offerta dalla Cina

Secondo le indiscrezioni del quotidiano romano, Hamsik non avrebbe voluto neanche conoscere l’importo dello stipendio super offertogli dal Tianjin Quanjian.

Per il Corsport, Hamsik ha rifiutato una mega offerta dalla Cina

La non-notizia

La notizia del giorno, per quanto riguarda  il mercato del Napoli è in realtà una non-notizia. Riguarda Hamsik, che per la prima volta dopo il rinnovo di questa estate finisce (sarebbe finito) nel mirino di un altro club.

Ne parla il Corriere dello Sport, dedicando al fatto la prima pagina dell’edizione Campania. Hamsik avrebbe rispedito al mittente un approccio del Tianjin Quanjian, ricchissima squadra cinese allenata da Fabio Cannavaro. Stando alle indiscrezioni del quotidiano romano, il capitano slovacco del Napoli non avrebbe neanche voluto conoscere la proposta – con molti zeri, si presume – del club cinese, scegliendo alla fine di “privilegiare il cuore“.

Esempio da seguire

Hamsik, si legge, avrebbe chiarito subito ai cinesi la sua volontà di continuare in azzurro nonostante gli stipendi d’oro che i club cinesi stanno destinando all’acquisto dei grandi campioni del pallone europeo. Proprio ieri, tra siti francesi ed italiani, era rimbalzata la notizia di un possibile acquisto di Edinson Cavani da parte di un club cinese. Per Hamsik, ancora niente da fare. Lui, come recita il titolo scelto dal Corsport, è “l’esempio da seguire”. 

ilnapolista © riproduzione riservata