ilNapolista

Il video Higuain Vs Batistuta che è diventato virale in Argentina

Spopola sugli account argentini il confronto tra il Pipita e l’ex della Fiorentina in tre situazioni di gioco sostanzialmente identiche.

Il video Higuain Vs Batistuta che è diventato virale in Argentina

Girando su Twitter, ci si imbatte in tanti sfottò. Giusto, ci mancherebbe: utenti, persone normali, tag, retweet. La possibilità di contattare i vip, di dileggiarli. Insomma, i social. Oggi, ci è capitato per le mani questo video. Viene dall’Argentina, e noi ci dissociamo. Semplicemente perché abbiamo visto il vero Higuain, quello da 36 reti. E quindi, magari, sappiamo di aver avuto a che fare con un grande attaccante. Che però, questo pure dobbiamo dirlo, ogni tanto se ne mangiava qualcuno.

Con la maglia dell’Argentina, questa situazione si è verificata più spesso. Ed allora, il confronto con i centravanti precedenti diventa immediata. Per i tifosi della Seleccion, il paragone più immediato è quello con Gabriel Batistuta, titolare della nueve fino al 2002 e miglior goleador della storia della nazionale fino all’avvento di Leo Messi.

Ecco, allora, il video: tre situazioni di gioco molto simili, diciamo pure identiche. E tre gol contro tre errori: quelli di Higuain sono contro Germania e Cile (due volte); i gol del Re Leone sono contro Bolivia, Colombia e Perù. I colori delle maglie sono quelli, potremmo sbagliarci ma è un dettaglio. Comunque, potete vederlo sotto.

ilnapolista © riproduzione riservata