ilNapolista

Il Napolista ospite (con Juventibus) su Rivista Undici: si parla di Juve-Napoli

Alfonso Fasano e lo juventino Claudio Pellecchia sul match di domani sera. Il pezzo, pubblicato sul sito di Rivista Undici, si intitola “Faccia a faccia”.

Il Napolista ospite (con Juventibus) su Rivista Undici: si parla di Juve-Napoli

Un’ospitata esterna per parlare di Juve-Napoli.

Il Napolista, con uno dei suoi redattori (Alfonso Fasano) interviene su Rivista Undici per parlare del match di domani sera. Il metodo scelto per presentare la partita è quello del dialogo, con un autore di Juventibus, Claudio Pellecchia.

Nel pezzo, intitolato “Faccia a Faccia“, si parla praticamente di tutto ciò che riguarda le due squadre: come sono arrivate a questa partita dal punto di vista tattico e del mercato, idee, sensazioni e possibilità. I temi trattati in riferimento alla squadra di Sarri sono il falso nueve, l’idiosincrasia di Gabbiadini al ruolo di centravanti, l’imprescindibilità di Callejon e il difficile recupero di Albiol. Si parla, però, anche di progetto-Napoli, calcio tra estetica e talento, calciatori che hanno sorpreso e deluso. Più, ovviamente, qualche parola su Gonzalo Higuain, sui risvolti di campo e sociali del suo trasferimento. Era inevitabile.

ilnapolista © riproduzione riservata