ilNapolista

Dzeko dopo Nainggolan: continuano i furti nelle case dei calciatori della Roma

Altro fatto criminale a Casal Palocco: mentre Dzeko era in campo a Sassuolo, dei ladri hanno forzato una portafinestra e sottratto delle borse griffate e 500 euro in contanti.

Ancora un furto a Roma, nelle ville dei calciatori a Casal Palocco.

Qualche tempo dopo la vicenda-Nainggolan, è toccato all’uomo del momento, Edin Dzeko. Il racconto è dell’edizione romana del Corriere della Sera: «Ho visto delle ombre muoversi in casa e poi uscire in giardino». Le parole della moglie del bosniaco, sola in casa al momento del fatto: Edin era in trasferta con la squadra a Reggio Emilia, per il match contro il Sassuolo.

I malviventi, secondo la ricostruzione del Corsera, avrebbero forzato una portafinestra al piano terra. La donna ha sentito dei rumori strani e ha subito dato l’allarme. Il bottino conterebbe alcune borse griffate, 500 euro in contanti e qualche oggetto di valore. Sempre secondo il quotidiano, si tratterebbe di un furto non casuale ma di un’azione studiata a tavolino, anche in base agli impegni di lavoro del bosniaco. Come per Nainggolan, insomma: per quel furto, la polizia ha ritnracciato e arrestato una famiglia nomade considerata responsabile del furto.

ilnapolista © riproduzione riservata