ilNapolista

Svaligiata la villa di Nainggolan a Casal Palocco

Svaligiata la villa di Nainggolan a Casal Palocco

Altra notizia di furti ai calciatori. Stavolta tocca a Roma e alla Roma, e al centrocampista belga Radja Nainggolan. I ladri si sono introdotti ieri sera nella sua villa di Casal Palocco, nella periferia romana, e hanno sottratto circa 30mila euro in contanti e una collezione di 15 orologi di lusso.

Il furto, la cui notizia è stata ripresa dalla versione online de Il Messaggero, sarebbe avvenuto nella seconda serata di ieri, tra le 23 e mezzanotte. La casa di Nainggolan era vuota, ma non erano stati inseriti i sistemi antifurto e la porta blindata non era stata chiusa con le mandate. I malviventi sono entrati in casa scavalcando il muro di cinta e forzando il portone con un frammento di radiografia o una tessera di plastica. Nessuna effrazione all’interno dell’abitazione.

Non si tratta del primo furto nella zona di Casal Palocco. Anche altri calciatori, in passato, erano stati vittima di furti in casa: Juan nel novembre 2011, Gervinho (che risiedeva all’Axa) nel Natale 2014 e Doumbia, a Nuova Palocco, nel giugno dell’anno scorso.

ilnapolista © riproduzione riservata