ilNapolista

Mazzarri batte Mourinho grazie a un gol di Zuniga (video)

Impresa del Watford che supera 3-1 il Manchester United di Ibrahimovic. Decisivo Zuniga che segna il 2-1 appena entrato in campo.

Mazzarri batte Mourinho grazie a un gol di Zuniga (video)

Giornata da ricordare per Walter Mazzarri e il suo Watford che hanno battuto 3-1 il Manchester di United di Mourinho, Ibrahimovic e Pogba. Il Watford allenato dall’ex tecnico del Napoli ha compiuto una grande impresa e un ruolo importante è di Camilo Zuniga che ha segnato il gol del 2-1 due minuti dopo essere entrato in campo con un destro a incrociare (su assist di Pereyra) che batte De Gea. Fantastica l’esultanza di Mazzarri.

Il gol di Zuniga, l’esultanza di Mazzarri.

Il Watford, che aveva in campo anche Britos e Behrami, ha meritato. È andato in vantaggio nel primo tempo con Capoue, legittimando una netta superiorità. Nella ripresa, la partita è stata più equilibrata. Lo United ha pareggiato al 17esimo con Rashford. A quel punto si temeva la rimonta dello United e invece ci ha pensato all’83esimo a segnare il gol decisivo. Terza rete di Deeney al 95esimo su rigore. Seconda sconfitta consecutiva per Mourinho (lo United è fermo a 9 punti). E secondo vittoria consecutiva per Mazzarri in Premier League col Watford che sale a quota 7.

ilnapolista © riproduzione riservata