ilNapolista

Il silenzio di Sarri prosegue, niente incontro coi tifosi del Napoli

Prosegue il silenzio di Sarri: annullato l’incontro previsto stasera tra l’allenatore del Napoli e i tifosi.

Il silenzio di Sarri prosegue, niente incontro coi tifosi del Napoli
Maurizio Sarri

Cambio di programma del Napoli, almeno per quel che riguarda il rapporto con i tifosi. Dopo l’appuntamento di sabato scorso in piazza, a Dimaro, con Callejon, Jorginho, Roberto Insigne e Tonelli a rispondere alle domande del pubblico, per stasera era previsto un analogo appuntamento a Folgarida con Maurizio Sarri e due calciatori. L’incontro è saltato. Ufficialmente – così ha scritto il Napoli agli organizzatori – la decisione è stata presa a “causa di una serie di improvvisi impegni e in vista della seconda partita amichevole di domani a Trento” e poi aggiunge che “sta studiando un’altra data di calendario per un altro evento”Si era anche la diffusa la voce di timori di contestazioni.

Resta il fatto che prosegue così il silenzio dell’allenatore che non ha ancora parlato dall’inizio del ritiro del Napoli a Dimaro. Forse si attende il 25 per capire che cosa accadrà con Higuain. Resta un autogol mediatico della società che così contribuisce ad alimentare il chiacchiericcio su eventuali tensioni interne.

Non ci sarà Sarri ma oggi pomeriggio, al termine dell’allenamento, Marek Hamsik incontrerà i tifosi nell’area giochi alle spalle dello stadio di Dimaro.

ilnapolista © riproduzione riservata