ilNapolista

Higuain attacca De Laurentiis: «Ringrazio tutti, non lui. Mi ha spinto alla Juventus». Chiede scusa a Sarri

La conferenza stampa di Gonzalo Higuain alla Juventus, le sue scuse a Sarri e il suo attacco a De Laurentiis.

Higuain attacca De Laurentiis: «Ringrazio tutti, non lui. Mi ha spinto alla Juventus». Chiede scusa a Sarri

Conferenza stampa di Gonzalo Higuain calciatore della Juventus. La prima domanda, di Sky Sport, è su Napoli, ovviamente hanno letto Michele Fusco, e Higuain ha detto: «Ringrazio i tifosi, sono arrabbiati con me, lo so, ho letto insulti, ma io devo solo ringraziarli per quello che hanno fatto per me. Ho preso una scelta, non facile, l’ho fatto perché era il meglio per me. Volevo venire in una società con un progetto vincente, come per tutti i calciatori».

Si è scusato con Sarri: «Volevo stare tranquillo, con i miei amici e la mia famiglia, mi scuso con lui se si è arrabbiato».

Le parole più dure le ha avute per Aurelio De Laurentiis: «Il suo modo di pensare non era il mio, è lui che mi ha spinto a questa scelta, ora sono qui e sono felice. Ringrazio Sarri, i miei compagni, il pubblico ma non lui. Con De Laurentiis non avevo più rapporto, lui non stava bene con me e io non stavo bene con lui. Non volevo stare un minuto di più con lui».

Non ha risposto alle accuse nomadismo monetario di Totti: «È stata una mia scelta» e ha ricordato che il suo giocatore juventino preferito è stato Del Piero.

E della casa: «Come sono bravi a inventarsi le notizie, avrei visto una casa prima di arrivare a Torino».

ilnapolista © riproduzione riservata