ilNapolista

Sarri a Mediaset: «Soddisfatti per il risultato, ma a Firenze ho visto un Napoli migliore»

Sarri a Mediaset: «Soddisfatti per il risultato, ma a Firenze ho visto un Napoli migliore»

Maurizio Sarri a Mediaset Premium nel postpartita di Napoli-Chievo: «Siamo soddisfatti per il risultato, perché andare sotto al primo minuto così poteva essere pesante. Invece abbiamo saputo reagire e portare a casa i tre punti, anche se ho preferito la mia squadra in alcune delle partite che non abbiamo vinto. A Firenze, secondo me, è andata meglio».

Higuain: «Non lo so, sinceramente. Sarà stato arrabbiato per l’ultimo gol, ma neanche mi interessa. Mi interessa della sua prestazione, una grande prestazione. Napoli Higuain-dipendente? Come tutti i fuoriclasse del mondo. Come Messi nel Barcellona, Cristiano Ronaldo nel Real Madrid. Noi non siamo a questi livelli, Gonzalo sì. Però stasera ha segnato un difensore, lo stesso Callejon è a undici reti stagionali.». Sarri tifa Atalanta: «Domani spero di fare tutt’altro, magari di non stare a letto con la febbre. Vorrei rivedere la partita e poi iniziare a pensare al Palermo».

I movimenti della squadra: «Nelle ultime partite siamo andati molte volte al cross dal fondo coi nostri difensori, ma attaccavamo l’area con pochi uomini. Abbiamo lavorato molto in settimana su questa cosa, e i risultati si sono visti».

ilnapolista © riproduzione riservata