Reina ai tifosi: «Non si molla mai. Stateci vicini»

Reina / Photo Ciambelli
Reina chiama a raccolta i tifosi su Twitter: «Adesso si vedono le vere squadre»

Reina / Photo Ciambelli
Reina chiama a raccolta i tifosi su Twitter: «Adesso si vedono le vere squadre»

Su Youtube: "Si è accorto di Vergara solo per infortuni altrui, è inaccettabile che venga criticato così poco. Se Adl avesse saputo che sarebbe arrivato 30esimo in Champions, non avrebbe speso quei soldi"

A gianlucadimarzio.com: "Non so se mi sono giocato bene la chance, ma ringrazio De Laurentiis: mi ha fatto pranzare con Florentino Perez! Purtroppo in quella stagione mancò la continuità tecnica"

A Radio Crc: "Sta facendo benissimo, è forte ma ancora deve crescere. Spero arrivi ai livelli di Hamsik e Insigne. Alisson e Giovane? Sono ottime persone, attualmente ogni giocatore del Napoli è fondamentale"

In conferenza post Napoli-Como elogia i calciatori: "Di cose positive ne vedo tantissime. Noi abbiamo giocato tre giorni fa, con due giocatori nuovi, e il Como dieci giorni fa".

Oggi è sindaco di Tblisi: "Non è cambiato solo il Milan da quei tempi, ma proprio la Serie A. C'è molta meno qualità"

In conferenza: "Sul secondo fallo di Ramon l'arbitro non ha estratto il giallo e non capisco il motivo. Situazioni così possono indirizzare la partita"

A Mediaset: "Hojlund è in fiducia, è fortissimo. Bisogna avere un attaccante del suo livello per vincere"

A Mediaset: "Come noi miglioriamo le squadre, Rocchi dovrebbe migliorare gli arbitri e anche il Var"

In conferenza: "A gennaio il mercato m'è stato detto che potevamo farlo solo a costo zero: è una scelta della società e io mi metto a disposizione per far rendere al massimo ciò che mi viene messo a disposizione"

Il ds del Napoli a Sport Mediaset: "In campionato siamo in linea con i nostri obiettivi, abbiamo vinto la Supercoppa, abbiamo un grande gruppo e un allenatore vero"

A Viva el Futbol: "il Napoli, ovviamente, darà ancora fastidio. Io sono convinto che arriverà anche davanti al Milan"

A Viva el Futbol: "Però il Napoli ha vinto e questo è un grande segnale. Conte ti porta a questo, a voler stare a ogni condizione nei quattro"