Le foto dell’AperiRafa
Ecco le fotografie dell’AperiRafa al nàis bar, in via Ferrigni. Foto di Giulia Gambardella

Ecco le fotografie dell’AperiRafa al nàis bar, in via Ferrigni. Foto di Giulia Gambardella
Ecco le fotografie dell’AperiRafa al nàis bar, in via Ferrigni. Foto di Giulia Gambardella

Ecco le fotografie dell’AperiRafa al nàis bar, in via Ferrigni. Foto di Giulia Gambardella

di - Match alle 15 di domenica per gli azzurri. Conte sempre con la stessa formazione tranne per Spinazzola sulla sinistra, e sempre con gli uomini contati

A Dazn: «La sconfitta di Lisbona viene da un calo di energie, in Champions abbiamo sbagliato solo ad Eindhoven. Oggi gara difficile e fisica, dobbiamo stare concentrati»

A Dazn: «Sappiamo contro chi giochiamo oggi, sono primi in classifica. Noi guardiamo al nostro percorso settimana dopo settimana, contro il Genoa non siamo stati abbastanza bravi»

Dopo Cremonese e Pisa, perde punti anche contro il Sassuolo dell'ottimo Grosso. E alla fine Laurienté colpisce il palo. Se il Napoli vince a Udine...

A Dazn: «Questa è la partita giusta per fare bene dopo la sconfitta in Champions, dobbiamo migliorare tutti. Non ci siamo solo noi 3»

In conferenza stampa: «Per me parla sempre in campo, tutto il resto sono supposizioni. Il calcio di oggi non ti permette una condizione precaria, sia fisica che mentale»

La formazione di Antonio Conte. In difesa i soliti tre: Beukema, Rrahmani e Buongiorno. A centrocampo confermati McTominay ed Elmas.

Oggi è uno dei leader, un intoccabile, al punto che ha solo di fatto il posto a Matteo Politano, un altro intoccabile che oggi dovrebbe essere ancora in panchina.

Affidata temporaneamente la prima squadra a Jon Ansotegi in attesa del nuovo allenatore. Il prossimo tecnico con ogni probabilità non sarà spagnolo. In pole c’è anche Pellegrino Matarazzo.

Lo statunitense fin qui ha segnato 7 gol in campionato (capocannoniere insieme a Lautaro Martinez) e 2 in Coppa Italia. L'ex attaccante: «Credo che Allegri se lo porti anche a casa».

La squadra catalana ha un debito superiore ai 2,5 miliardi di euro, difficile da estinguere. L’unico vero ostacolo sono i soci. Non sarebbe la prima squadra acquistata da un fondo arabo.

In Inghilterra si tratta di una sostanza illegale. Bissouma è stato vittima di più furti con scasso nella sua casa di Londra, nei quali ha perso orologi, borse e gioielli di grande valore.