ilNapolista

Hamsik: «Abbiamo cominciato male ma siamo ancora in corsa per lo scudetto»

Hamsik: «Abbiamo cominciato male ma siamo ancora in corsa per lo scudetto»

Dopo le due vittorie consecutive conseguite dalla Slovacchia – rispettivamente contro Spagna e Bielorussia – Marek Hamsik sembra rigenerato. l’aria di casa gli fa bene, lo ha dimostrato anche in Europa League. La doppietta di ieri sera, evidentemente, gli ha restituito al sorriso. Il portal Top Mercato ha pubblicato alcune sue dichiarazioni.Sulle ottime prestazioni con la maglia dello Slovacchia: «Abbiamo fatto molto bene – ha detto a proposito della sua Nazionale – e sono molto felice. Personalmente mi sento in gran forma, sono contento di aver segnato le reti che ci hanno permesso di vincere. Io sono il leader di questa squadra e devo riproporre sempre prestazioni simili”. 

Marek ha parlato anche del Napoli. «Credo che siamo ancora in corsa per lo scudetto, ma non dobbiamo concedere troppi punti a Juventus e Roma. Abbiamo iniziato male, ma siamo una grande squadra con tanti giocatori di talento quindi credo che possiamo essere ancora in corsa per questo obiettivo. Mancano ancora tante partite alla fine del campionato e c’è la possibilità di recuperare”.

A proposito dell’avvio stentato e dell’eliminazione dalla Champions ha detto: «Siamo arrivati in condizione non ideali alle prime sfide. Abbiamo già perso due partite in campionato, troppe dopo appena sei giornate di campionato. Credo che da adesso in poi potremmo fare molto meglio, sono convinto che questa sosta farà bene a tutti quanti. Potremmo ritrovare la condizione migliore ed innalzare il livello del nostro gioco».

ilnapolista © riproduzione riservata