ilNapolista

“Caro presidente, multi Cavani.” “Ma se va via lui, che fine faremo?”

Presidente ci faccia sapere per piacere cosa ne pensa delle ultime dichiarazioni del NOSTRO Cavani? (@Cla_X_Champions)

Altro tradimento. Dopo Walter il chiachiello, Matador il traditore. Chi erano questi due prima di NAPOLI?? W HAMSIK (@nicoindian)

Cavani e’ stato scorretto con il Napoli e con Napoli: dovrebbe essere multato come Jo-Jo. E’ ancora sotto contratto….. (@sa_ra_70)

63 millions please.. Not less. I contratti si rispettano (@MariaITA)

A quanto pare l’unico ad aver capito il valore di Napoli è Hamsik..gli altri solo mercenari di passaggio! (@ConteCesar84)

vendiamo subito cavani a 63 milioni così abbiamo il tempo per prendere astori naingolann ramires dzeko (@FiorenzoDiBiase)

Non vendere cavani. (@decanapoli)

presidente come mai tutti vogliono Cavani e nessuno porta i soldi? Sei un grande presidè resisti dare solo cash Buonaserata (@ninoAmoruso)

Se vende cavani accettando contropartite non si presenti più a napoli che non sarà credibile. (@napoli000cavani)
Sarò l’unico ma ancora non mi rassegno a perdere uno dei più forti attaccanti del mondo..Occorre un lieto fine a questo film! (@Gimar71)

ma come si permette Cavani!!!!! Presidente si faccia rispettare noi non siamo lo scarto di nessuno 63 o marcisce qui. (@ipernapoli)

e quann to fai o presidentissimo? Mai! Vedi lavezzi, mica ci valeva31mln eppure se li é fatti dare (@smarino24172)

Caro presidente spero che Edinson non le vendete perchè e un gioiello della squadra. Dobbiamo rinforzare la difesa.Ciaooo (@MarcoSchettino2)

Ma i soldi percepiti dalla eventuale cessione di Cavani verranno aggiunti al budget già stanziato per il mercato? Nn è chiaro (@GiMo1979)

preside qua ci stiamo scocciando di qst situazione di cavani ecc ma qst anno ke fine faremo?? (@GILupo)

Presidente come giudica le dichiarazioni di Cavani…non era giusto che menzionasse anche Benitez nel suo escursus? (@lellolucignano)

se Cavani vuole andar via lo lasci andare a me non piacciono persone che desiderano giocare altrove. Nessuno è indispensabile (@PeppNapoli1926)

Cavani Vattene (@seraoantonio)

Presidente, ma quando si decide a vendere Cavani? Oramai sta dando i numeri, ha proprio stancato #vendicavani (@VSavux)

Caro Presidente sono profondamente deluso dalle parole pronunciate oggi da Cavani – chiuda al più presto con chi lo vuole (@albertoiannicie)

Il signor Matador ci porti uno che paga 63 MILIONI CASH…e può andarsene dove vuole…presidè,nun ve facite fà!!! (@BlueLikeSky)

UNA GRANDE SOCIETA’ NON PERMETTE A CAVANI DI RILASCIARE INTERVISTE DEL GENERE PIU’ RISPETTO VERSO I TIFOSI NO AL BUSINESS. (@FeraVincenzo)

caro Presidente mo che se ne va Cavani dobbiamo fare nu squadrone cosi vediamo se e un sogno giocare nelle altre squadre FN (@longobardicity)

presidente ma le parole di Cavani sul fatto che lui ascolta altre squadre non comporta una bella multina? (@umbertomaiello)

permettiamo di fare il porta a porta ai suoi agenti…questo significa voler vendere a tutti i costi il calciatore! (@AlexDiGuido)

Presidè se va via il Matador siamo spacciati….(@eugenioelucia)

adesso basta!!! si gioca con la ns passione!!se lo ha ceduto Cavani lo dica!!se cosi è..allora spero in zero abbonamenti!! (@francoluca38)

prenda tutti i soldi e li mandi affanculo!Noi valiamo quanto e piu di real o chelsea ma con piu anima e dignita (@francescovitel4)

presidente allora cavani resta o lo vendiamo io spero che resta xche uno come lui nn si trova lui che sa fare il mestiere (@francescmele)

Caro presidente, ma Cavani? Lei sa meglio di me che le telenovelas estive sono irritanti, meglio un grande film!;) (@cosmo5795)

Presidente,io vi stimo,però se è questo il Cavani che deve superare il record di Maradona io non lo voglio… (@GiovanniGerman1)

vorrei proprio vedere se questi ingrati chiederebbero di abbassarsi gli ingaggi dopo una stagione magari deludente (@EBernarducci)

40mln + Torres?? Presidente io ci penserei…conta solo la maglia!! Via ki nn ci rispetta!!! (@enricoxp)

col Matador, se vendi a meno di 63,inizia ad usare la clausola che non puó essere ceduto a nessun titolo in Italia per 3 anni (@alessandroiodi)

So? If I was a player they’d excite me too. Elite managers. Doesn’t mean I want to leave where I’m currently at (@EdinsonGavani)

ilnapolista © riproduzione riservata