Trent’anni fa moriva Beppe Viola (un grandissimo)
Qui il ricordo di Gianni Mura.
Qui il ricordo di Gianni Mura.

Azzurri avanti con il gol di Neres su assist di Hojlund al quarantesimo del primo tempo

A Sport Mediaset: «Dobbiamo stare calmi con la testa. È difficile a volte in queste occasioni, ma siamo pronti adesso a giocare calcio»

A Sport Mediaset: «Napoli-Milan sarà una partita aperta. Sono squadre organizzate con due allenatori che fanno la differenza, ed è difficile fare gol ad entrambe»

A Mediaset: «Modric non gioca perché c'è Jashari che ha fatto molto bene a Roma con la Lazio»

Sconfitti i tradizionalisti del pallone. Il presidente della Lega Simonelli: «Collina ci ha garantito la qualità della direzione arbitrale e ci ha rassicurato»

A Mediaset: «Quella di Conte dopo il Bologna non è stata un'uscita polemica, ma un grido di allarme. Siamo erme stati compatti e lo saremo qualsiasi sarà il risultato di oggi»

A Sport Mediaset: «Abbiamo perso pezzi importanti come De Bruyne, Anguissa... Lukaku è appena rientrato, ma abbiamo dimostrato di essere un gruppo forte»

Conte sceglie Elmas per chiudere il tridente con Neres e Hojlund. Rossoneri, orfani di Leao e Gimenez, si affidano al tandem Nkunku-Pulisic

A La Mañana del Fútbol su El Espectador Deportes: «Entrare allo stadio e vedere la statua di Maradona è stato qualcosa di incredibile»

Ne parla Di Marzio: "L’allenatore azzurro non ha molte possibilità di formazione. In porta Milinkovic-Savic partirà dal 1′, e dovrebbe essere protetto dalla linea a 3 composta da Di Lorenzo, Rrahmani e Juan Jesus"

È il primo della lista, Pep dovrebbe lasciare a fine stagione. L'italiano sta facendo benissimo al Chelsea ma la sua esperienza con i Blues non è solo luci e trofei

Ne parla Sky Sports Uk: "Il ventenne rimane una parte fondamentale dei piani di Ruben Amorim, e c’è un diffuso desiderio che resti all’Old Trafford"