NAPOLI – L’adeguamento economico del contratto del Matador. se ne è discusso ieri a Castelvolturno. Cavani e uno dei suo manager, Pier Paolo Triulzi, hanno incontrato il presidente De Laurentiis e il direttore sportivo Bigon. L’uruguaiano, che ha segnato 66 gol in due anni in maglia azzurra, guadagna poco meno di 3 milioni e la richiesta dei manager si aggirerebbe intorno ai 5 milioni. L’incontro che tutti i tifosi attendevano per conoscere il futuro di Cavani si è rivelato interlocutorio, le parti si rivedranno martedì e il Matador in parte sarà accontentato e si potrebbe parlare anche dell’eventuale allungamento per un altro anno.
Il patron azzurro ha confermato l’incedibilità di Cavani a meno di un’offerta folle che al momento non c’è. Le voci dall’Inghilterra sì, quelle continuano a rimbalzare.
Chelsea e soprattutto City sono interessate all’attaccante uruguaiano. La permanenza per quest’anno di Cavani però non è da considerare in discussione. Di una sua eventuale cessione se ne potrebbe parlare solo la prossima stagione.
Roberto Ventre Il Mattino.
calcionpoli1926.it