ilNapolista

Mazzarri-De Laurentiis continueranno insieme

Secondo quanto riporta Sky Sport il tanto atteso incontro tra Aurelio De Laurentiis e Walter Mazzarri c’è già stato nella giornata di oggi. A breve dovrebbe esserci una comunicazione da parte della società. L’incontro, in un primo momento previsto nella mattinata di domani, pare quindi sia stato anticipato di qualche ora.

L’incontro c’è stato a Roma e si è concluso da poco.

21.36 – Mazzarri e De Laurentiis continueranno insieme. Si sta discutendo anche di un possibile rinnovo contrattuale fino al 2014!

“Sono molto soddisfatto. Abbiamo parlato a lungo e a 360 gradi, analizzando la stagione appena conclusa e gettando le basi per la programmazione della prossima” ha detto De LaurentiisSiamo in perfetta sintonia per operare tutte le azioni che pongano le basi per una stagione che sia positiva e densa di soddisfazioni. Ho anche avviato una negoziazione con Mazzarri per il prolungamento del suo contratto di un ulteriore anno” ha aggiunto.

L’incontro, previsto originariamente per domani a Castel Volturno, è stato possibile oggi  grazie al venir meno di alcuni impegni fissati dal Presidente De Laurentiis che ha anticipato un importante incontro con il regista di Attack the Block, Joe Cornish.  All’incontro hanno preso parte anche il Consigliere Delegato Andrea Chiavelli e il Direttore Sportivo Riccardo Bigon.
“Insieme al Presidente abbiamo condiviso la necessità di continuare a lavorare per la crescita del Napoli con acquisti mirati a rafforzare la rosa nel rispetto del fair play finanziario e delle opportunità che il mercato offrirà, sulla scorta di quello che abbiamo fatto nell’ultimo triennio” ha affermato Mazzarri.

(tratto da tuttonapoli.net)

ilnapolista © riproduzione riservata