ilNapolista

Forza Napoli, non farti distrarre da noi

Poche ma sentite righe. Forse in questi giorni non sono stato fermo come avrei dovuto essere. Cerco di farlo ora. Non mi piace questa deriva, non mi piace che non si possa discutere più civilmente su questo sito. Lavezzi ha sputato e ha sbagliato. Come Quagliarella sbagliò lo scorso anno a farsi espellere in Napoli-Parma. Il Napoli l’ha punito in ritardo. Secondo me andava comunque difeso, ma abbiamo perso. Punto.
Il Napolista – che vi piaccia o no – non crede ai complotti. E’ sulla linea scritta oggi da Gianni Mura (che ha copiato da Pedersoli, ovviamente) su Repubblica in sette giorni di cattivi pensieri. Tutti i contributi sono ammessi, come sempre, quello di Fabrizio l’ho chiesto io – trovavo divertente che scrivesse lui, da domani giornalista del giornale più antiberlusconiano d’Italia – e raccolgo i miei cocci.
Il Milan ha battuto il Chievo 2-1. Noi adesso andiamo al San Paolo a tifare Napoli. Con la speranza di non aver destabilizzato la squadra con le tante assurdità che ci siamo lasciati scappare questa settimana. Battiamo il Catania, però.
Massimiliano Gallo

ilnapolista © riproduzione riservata