
Napoli report da Dimaro: allenamento tattico con partitella
di - Osimhen presente anche questo pomeriggio. Tanto lavoro tattico per la squadra, è stato un allenamento particolarmente duro
Amir Rrahmani al Napolista: il difensore kosovaro pilastro della difesa azzurra, dallo Scudetto con Spalletti alla continuità con Conte.

di - Osimhen presente anche questo pomeriggio. Tanto lavoro tattico per la squadra, è stato un allenamento particolarmente duro

di - Seduta mattutina senza palla, nei giri di campo Cheddira e Mazzocchi sono stati i più veloci, Rafa Marin il più lento. I portieri hanno lavorato ai tiri ravvicinati.

di - Osimhen non giocherà, continua a fare differenziato. In attacco Politano e Lindstrom alle spalle di Simeone

di - A Dimaro è l'unico protagonista. Il popolo obbedisce. Senza di lui, la piazza è vuota. Aurelio è in disparte, sono lontani i proclami da duce

di - Tra i giri di campo e le partitelle, mentre qualcuno "comincia inevitabilmente ad accusare la fatica, lui marcia imperturbabile"

di - Il report dell'allenamento di questa mattina a Dimaro. Osimhen ha svolto solo terapie. Lavoro aerobico e tattico per la squadra

di - Stamani il nigeriano aveva svolto solo parte dell'allenamento in gruppo. Con la partitella 10 contro 10, Conte ha provato sia la difesa a tre che a quattro.

di - Esercizi lunghi e continuo scambio dei calciatori da un esercizio all'altro. Victor Osimhen ha impressionato tutti con degli stacchi di testa poderosi.

di - I calciatori sono scesi sul campo di Carciato alle 17.40, ma il pubblico sugli spalti potrà accedere solo alle 18.15

di - È un difensore scuola Juric (quindi Gasperini), che bracca l'avversario ovunque sia. Così sarà la difesa del Napoli, è una novità per Conte

di - Accolti positivamente i due nuovi acquisti, Spinazzola e Rafa Marin. Ovazione per Conte.

di - Il Corsport. Arrivo previsto verso le 13. Due sedute al giorno tranne i giorni delle amichevoli. De Laurentiis atteso nel weekend

di - Presente anche Spinazzola. Sky Sport scrive che presto si unirà anche Buongiorno, "prendendo parte anche al ritiro dall'11 al 21 luglio a Dimaro"

di - Parte ufficialmente oggi il nuovo Napoli di Conte, si comincia a lavorare subito forte per costruire la nuova squadra della stagione

di - Il romeno, ora al Tottenham, vuole tornare in Serie A. Dei vecchi solo Rrahmani è certo della conferma. In lista anche Bijol e Lacroix

di - Da Natan a Olivera e Raspadori: ruolo per ruolo debunking sull'adattabilità dei calciatori al credo tattico del nuovo allenatore

di - Ai canali del club: «Come si gestiscono le trasferte e i viaggi? Difficile, tutti pensano che sia facile, forse era più facile prima quando c’erano meno partite».

di - A meno di una proposta indecente del Psg da 150 milioni. Conte ripartirà da lui, Rrahmani, Lobotka, Anguissa, Raspadori, Politano, Meret. E Di Lorenzo

di - Il Napoli che verrà. Dipenderà molto dall'allenatore. Certamente servono un grande difensore centrale e un uomo da venti gol

di - I tifosi devono comprendere la complessità della situazione. Anche per questo non credo che arriverà un tecnico del calibro di Conte o Allegri