Pistocchi: «Gli audio degli arbitri, perché non in diretta? Sceglieranno quelli che fanno comodo»
A “1 Football Club”: «oggi è credibile il nostro calcio? Giuntoli ha fatto una scelta molto rischiosa. Dovrà rifondare un club»

A “1 Football Club”: «oggi è credibile il nostro calcio? Giuntoli ha fatto una scelta molto rischiosa. Dovrà rifondare un club»


Il calciatore sarà presente ad una conferenza in Senato, in cui sarà presentata una nuova legge in suo onore: l'obiettivo è la formazione al primo soccorso in Italia

Ne parla Tuttosport. Il brasiliano ha messo nel mirino la trasferta di Napoli del 7 dicembre. Una missione alla portata

La città è in preda al panico ed attende il ritorno del suo condottiero a Castelvolturno per superare un momento delicato e "salvare" una stagione

Su La Stampa: "Ha avuto il coraggio di mandare in campo giovani che hanno ripagato la sua fiducia, riportato in nazionale giocatori che si erano persi per strada"

La difesa si baserà su tre pilastri: l'ambiente ostile, l'incidente in sé, in cui Cristiano viene afferrato e infine l'assenza di precedenti

Il tecnico toscano ha chiesto un centrocampista di qualità in più: in tal senso, c'è attenzione verso Brozovic

In Marocco oggi riapre il grande stadio di Tangeri senza pista di atletica con palchi vip e 75.000 posti (As)

L'evento si terrà giovedi 20 novembre alle 20.30, al Cineteatro La Perla a Napoli. I racconti del figlio ed un docufilm con Patrizio Rispo.

Il quotidiano aggiunge: "La sfida più ardua di Gattuso è stata mantenere l’unità pur sapendo che l’Italia fosse destinata fin da giugno a terminare seconda"

Lo sappiamo tutti come va a finire 9 volte su dieci, alla «pausa di riflessione» segue il «restiamo amici»

In una video intervista alla Gazzetta l'ex allenatore del Napoli: «Maggio, Lavezzi e Cavani, calciatori con cui avevo uno splendido rapporto, se devono parlare di me a qualcuno lo fanno con il massimo della riconoscenza»

Dopo lo sfogo del ct per i fischi alla Nazionale e la risposta piccata di La Russa che difende il diritto degli ultras di fischiare