Gazzetta: Juve-Napoli, il Napoli spera che il caos delle Asl possa favorire una sentenza positiva
Le autorità sanitarie hanno vietato ai giocatori di Fiorentina e Roma di partire per le nazionali. Un caso molto simile a quanto successo il 3 ottobre scorso

during the Italian Serie A football match SSC Napoli vs Fc Juventus.
Ieri, in Corte Sportiva di Appello, si è svolto il dibattimento per decidere sul caso Juve-Napoli dopo la sentenza del giudice sportivo che ha assegnato la vittori a tavolino ai bianconeri e un punto di penalizzazione agli azzurri. Due ore di discussione al termine della quale è stato deciso di rimandare la decisione. Che verrà formulata insieme alle motivazioni della nuova sentenza.
La Gazzetta dello Sport scrive che, probabilmente, arriverà entro venerdì.
Il Napoli, scrive la rosea, spera che il caos delle ultime ore relativo alla posizione delle Asl che hanno bloccato i calciatori di diversi club, possa favorirlo.
“La speranza dei dirigenti napoletani si poggia pure sulla confusione che si sta generando tra le varie Asl che sicuramente potrebbe favorire una sentenza favorevole ai partenopei. La mossa delle Asl Toscana e Roma 1 che hanno vietato ai giocatori di Fiorentina e Roma di raggiungere le rispettive nazionali, ricorda quello che in effetti è successo il 3 ottobre scorso, quando l’Asl napoletana, informata della positività di Zielinski e Elmas, ha disposto l’isolamento fiduciario per tutti i giocatori”.