Gargano ottiene dall’Uruguay il permesso di non rispondere alla convocazione in Nazionale
Il tanto bistrattato (ormai solo da alcuni della curva B) Walter Gargano ha rinunciato alla convocazione della Nazionale uruguayana per allenarsi col Napoli durante questa sosta. Lo ha comunicato il Calcio Napoli con un comunicato: “Gargano ha chiesto ed ottenuto dalla Federazione uruguagia di poter rimanere a Napoli ad allenarsi saltando così le amichevoli con Arabia Saudita ed Oman”. […]

Il tanto bistrattato (ormai solo da alcuni della curva B) Walter Gargano ha rinunciato alla convocazione della Nazionale uruguayana per allenarsi col Napoli durante questa sosta. Lo ha comunicato il Calcio Napoli con un comunicato: “Gargano ha chiesto ed ottenuto dalla Federazione uruguagia di poter rimanere a Napoli ad allenarsi saltando così le amichevoli con Arabia Saudita ed Oman”. È la seconda volta che il mediano chiede e ottiene un permesso dalla federazione del proprio Paese.
È l’ennesimo segnale di attaccamento alla maglia per questo calciatore assurto quest’estate a simbolo della disillusione dei tifosi del Napoli. Anche noi, in verità, ci sorprendemmo non poco nel cederlo in campo nel preliminare di Champions contro il Bilbao. E ancora di più ci meravigliammo nel corso dell’incontro, considerata la sua prestazione.
Convocati dalle rispettive nazionali anche Rafael, Higuaim, Ghoulam, Zuniga, Inler, Mertens e Albiol. Ancora incerta, a causa delle sue condizioni fisiche, la partenza di Hamsik.











