Napoli, non solo Lukaku: anche Folorunsho può salutare, su di lui c’è il Torino
Il Torino avrebbe offerto per Folorunsho il prestito oneroso di 500 mila euro ed il diritto di riscatto fissato a 6 milioni di euro

Db Dimaro (Trento) 26/07/2026 - amichevole / Napoli-Carrarese / foto Daniele Buffa/Image Sport nella foto: Michael Folorunsho
Per la cessione di Lukaku al Fenerbahce si attende solo l’annuncio ufficiale, visto che il Napoli ha accettato l’offerta di 6 milioni di euro più altri due di bonus. Tuttavia, al belga, il club partenopeo potrebbe cedere a breve un altro giocatore: Michael Folorunsho.
Calciomercato, il Torino è molto interessato su Folorunsho: le ultime
Come raccolto dalla redazione di SportMediaset, il Torino si starebbe muovendo per il centrocampista di proprietà del Napoli. Il club granata vorrebbe l’ex Cagliari in prestito oneroso (circa 500 mila euro) con la formula del diritto di riscatto (che potrebbe essere fissato a 6 milioni di euro).

L’interesse del Torino, accostato nei giorni scorsi anche a Cajuste, per Folorunsho è molto forte e nei prossimi giorni ci saranno sicuramente delle novità. Anche perché il giocatore, vista la grande abbondanza a centrocampo, non è nei piani di Massimliano Allegri.