«Meriterebbe più spazio. È intelligente, stiamo provando delle cose, ci alza la qualità nel palleggio, nelle conclusioni in porta»
Antonio Conte, allenatore del Napoli, in conferenza stampa ha parlato anche di Raspadori, al centro di voci di mercato che lo avvicinano alla Juventus. Conte ha già smentito queste voci e oggi ha svelato che con l’attaccante sta lavorano a qualcosa di diverso e vorrebbe testarlo dal primo minuto di gioco.
Leggi anche: Conte: «Raspadori? Desidero rinforzare, non indebolire il Napoli. Non sarò così stupido da lasciarlo andare»
Conte: «Jack meriterebbe più spazio»
Contro Lecce e Atalanta Raspadori vicino a Lukaku.
«Jack è per noi importante, meriterebbe più spazio. Penso che faccia parte di quei 12-13-14 giocatori che hanno giocato di più dall’inizio della stagione. È intelligente, stiamo provando delle cose, ci alza la qualità nel palleggio, nelle conclusioni in porta. Ho necessità impellente di vedere Jack dall’inizio, stiamo provando delle cose, ho bisogno di verifiche. Avevo pensato anche di organizzare amichevoli internazionali con squadre che non partecipano alle coppe. È difficile ma sarebbe importante».
Leggi anche: Dazn: “Voci sul Napoli interessato a Danilo”. Manna: «Raspadori centrale nel Napoli»
La Juve (ri)pensa a Raspadori, l’attaccante del Napoli piace a Thiago Motta (Tuttosport)
La Juve (ri)pensa a Raspadori, l’attaccante del Napoli piace a Thiago Motta. Lo scrive Tuttosport a proposito della necessità di trovare un attaccante di riserva a Vlahovic. Al momento la squadra di Motta si ritrova senza attaccanti a causa proprio dell’infortunio del serbo e dell’indisponibilità di Milik. Scrive Tuttosport che il primo obiettivo di Giuntoli è Zirkzee, ex Bologna che allo United sta trovando poco spazio.
Ma “c’è un altro bomber che è nei desiderata di Thiago Motta e si tratta di Raspadori, valutato dal Napoli circa 20 milioni. Il problema è che il club partenopeo non intende prestarlo anche se di fatto il suo minutaggio è stato contenuto anche alla luce del fatto che la squadra partenopea gioca poco non disputando le coppe. La Juve non ha i soldi per poter spendere a gennaio quella cifra a meno che non riesca a capitalizzare la cessione di un giocatore come Fagioli. Si tratta di un giocatore che piace anche a Conte ma si tratterebbe eventualmente di una operazione più in chiave prossima annata quando torneranno le coppe europee, vero similmente la Champions League”.