ilNapolista

Anche Schira conferma lo scoop del Napolista: Lukaku al Napoli con Conte

Il giornalista su X: “Lukaku vorrebbe tornare a lavorare con Conte. Hanno un buon rapporto. Se Conte firma per il Napoli, l’attaccante diventerà l’obiettivo principale per sostituire Osimhen”

Anche Schira conferma lo scoop del Napolista: Lukaku al Napoli con Conte
As Roma 07/03/2024 - Europa League / Roma-Brighton / foto Antonello Sammarco/Image Sport nella foto: Romelu Lukaku

Lukaku è il nome per il post Osimhen. Le conferme sullo scoop che vi abbiamo dato arrivano anche dal giornalista Schira. Il centravanti in prestito alla Roma sarebbe pronto a lavorare di nuovo con Antonio Conte. Se Conte dovesse firmare per il Napoli, allora Lukaku diventerebbe l’obiettivo principale per il post Osimhen.

Lo scrive Schira su X.

“Romelu Lukaku vorrebbe tornare a lavorare con Antonio Conte. Hanno un buon rapporto e Big Rom tornerà dalla Roma al Chelsea, ma non è nei loro piani. Se Conte firma per il Napoli, l’attaccante diventerà l’obiettivo di mercato principale per sostituire Osimhen”.

Romelu #Lukaku would like to return to work with Antonio #Conte. They are in a very good relationship and Big Rom will return from #ASRoma to #Chelsea, but he is not in #CFC’s Plans. If Conte signs for #Napoli, the striker will become one of the main targets to replace #Osimhen

— Nicolò Schira (@NicoSchira) May 25, 2024

L’anticipazione del Napolista su Conte e Lukaku al Napoli

Gasperini ha deciso di restare in famiglia (bravo Gasp, bravissimo, ma penosa la metafora sulla bella donna contrapposta alla moglie e ai figli). Sta parlando con Percassi che sta come una Pasqua. Del resto, amici, io che frequento le chat dei broker, vi assicuro che la domanda che tutti si pongono è: “ma perché il Gasp dovrebbe mollare l’Atalanta per il Napoli? Solo i giornalisti possono credere a questa boiata”. I giornalisti nella scala di gradimento solo un filo sopra quelli che attaccano bottone all’ascensore e non ti fanno chiudere la porta, salire e smadonnare.

Ma veniamo a noi. Il Gasp resta a Bergamo alta. E vi dico che lo sapevamo già. Anche perché da giorni ci hanno detto chi sarà il prossimo centravanti del Napoli. Gioca a Roma, non nella Lazio. E non è Abraham, tranquilli. È big Rom. Sì lui, Lukaku. Non fate quella faccia. Lukaku ha 31 anni, è giovane. Quest’anno nella disastrata Roma ha segnato 21 gol. Il suo mestiere lo sa fare. Sarà il prossimo centravanti del Napoli. A meno che all’ultimo momento non salti l’allenatore. E chi può essere il tecnico che lo vuole nel suo Napoli? Dai, non vi rispondo nemmeno. Ma Andonio. Conte è rimasto defilato, in una partita di poker che il presidente sta giocando. Era diventato troppo caldo, lo ha messo a raffreddare. Ma i due parlano, eccome se parlano.

 

ilnapolista © riproduzione riservata