ilNapolista

Di Marzio: «Il destino di Kvaratskhelia è quello di andare a giocare in uno dei top 5 club»

A Geo Team: «Club come Real Madrid, Barcellona o Manchester United»

Di Marzio: «Il destino di Kvaratskhelia è quello di andare a giocare in uno dei top 5 club»
Mg Bergamo 25/11/2023 - campionato di calcio serie A / Atalanta-Napoli / foto Matteo Gribaudi/Image Sport nella foto: esultanza gol Khvicha Kvaratskhelia

Gianluca Di Marzio, giornalista Sky Sport, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Geo Team nel corso della serata del Gran Galà del Calcio a Milano. Ecco le sue parole su Kvaratskhelia:

«Penso che Kvaratskhelia sia un top player e ha avuto un impatto incredibile al Napoli e nel calcio europeo. Sta crescendo ancora. Non sono d’accordo con chi dice che Kvara quest’anno non stia giocando ai livelli del suo talento. Penso che questo sia un anno molto difficile per il Napoli e per Kvara stesso dopo l’addio di Spalletti. Sono certo che quest’anno vedremo uno Kvaratskhelia con più carattere. Non so se l’anno prossimo lo vedremo al Napoli, so solo che il destino di Kvara sia quello di giocare in uno dei top 5 club mondiali come Real Madrid, Barcellona o Manchester United»

Anche Kvara ha rilasciato delle dichiarazioni a Geo Team:

 

Sul suo sogno di giocare al Real:

«Prima di tutto posso dire che in questo momento sono concentrato sul Napoli al 100%. Sto facendo del mio meglio per aiutare la mia squadra. Per quanto riguarda il Real Madrid, posso affermare che è stata una passione della mia infanzia. In questo momento sono concentrato sul Napoli al 100%. Ci sono partite importanti davanti, è una stagione importante. Mi sento molto felice a Napoli. Per quanto riguarda il futuro, ci sono tanti buoni club in cui mi piacerebbe giocare, ma ora mi sento molto felice qui a Napoli».

Come mai non ha festeggiato il gol all’Atalanta:

Cosa si sono detti lui e Spalletti:

«Lui ha scherzato, dicendo se volevo giocare nella Nazionale italiana. Gli ho detto che sarei stato molto felice di lavorare con lui. Ovviamente gioco per il mio paese. Lui è molto bravo. È un allenatore fantastico. Vorrei sottolineare le sue qualità umane. Sono stato felice di vederlo. Sono stato felice di vederlo e voglio augurargli ogni successo agli Europei»

 

 

 

ilnapolista © riproduzione riservata