ilNapolista

Fiorello: «Stupendo Thuram che segna davanti a Lukaku»

Il commento del tifoso dell’Inter contro l’attaccante della Roma alla conferenza di presentazione di Viva Rai2!

Fiorello: «Stupendo Thuram che segna davanti a Lukaku»
Mg Milano 03/09/2023 - campionato di calcio serie A / Inter-Fiorentina / foto Matteo Gribaudi/Image Sport nella foto: esultanza gol Marcus Thuram

Oltre il danno anche la beffa per Lukaku a Milano che non solo viene accolto da “traditore”, ma soprattuto ne esce sconfitto falla sua ex squadra con un gol del suo sostituto, come abbiamo scritto ieri

Thuram abbatte il fortino della Roma a dieci minuti dalla fine: Inter-Roma 1-0. L’Inter adesso è in testa alla classifica con 25 punti, due in più della Juventus. Stasera Napoli-Milan che sono rispettivamente a 17 e a 21. Vincendo, il Napoli si terrebbe a meno cinque dalla vetta.

L’Inter alla fine riesce ad avere la meglio della strenua resistenza dei giallorossi di Mourinho. E ci riescono grazie al loro uomo migliore: Marcus Thuram autore di un’ottima priva e servito persino poco dai compagni, uno come lui in partite come questa dovrebbe toccare più palloni: ne ha toccati meno di Lautaro Martinez: 42 Thuram, 47 Lautaro.

Intervenuto in conferenza stampa per presentare un nuovo programma, Viva Rai2!, Rosario Fiorello, cuore nerazzurro, si è soffermato anche su Inter-Roma e su Lukaku. Sottolineando anche lui di essere rimasto infastidito dal comportamento estivo tenuto da Big Rom, poi finito nella Capitale.

Sull’Inter e la lotta scudetto

«Siamo messi bene, dico che vinceremo lo scudetto»

L’attacco ti piace?

«Mi piace tantissimo Thuram. Ieri è stato stupendo Thuram, che ha segnato davanti a Lukaku. Capolavoro»

 

ilnapolista © riproduzione riservata